Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • monikaf
    replied
    Identica e bellissima.👏

    Leave a comment:


  • panteranera
    replied
    Ottimo, ora avanti con la 45 , che son curioso.

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Eccola in tutto il suo splendore 😎😎😎













    Foto dei particolari a richiesta

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    La fari grandi è finalmente finita 😎
    Non ho ancora fatto nessuna fotografia perchè pioveva e non avevo voglia di tirarla fuori dal box per sporcarla ... appena il tempo lo permetterà, vedrò di fare tutte le foto di rito e pubblicarle qui, sulla mia pagina FB ed Instragram

    Moto ufficialmente in vendita:
    Messaggi in privato per chi fosse interessato all'acquisto
    La dotazione tecnica è la seguente:
    Pompe freno e frizione semiradiali Ducati
    Forcelle anteriori CBR900RR SC28 complete di piastre
    Pinze freno CBR900RR con pastiglie nuove
    Dischi freno Motorquality
    Tubazioni freno in treccia con raccordi in ergal
    Mono posteriore Suzuki GSXR 1000 rivisto in K molla + idraulica
    Scarico completo omologato con dbkiller e certificato di omologazione
    Radiatore olio maggiorato Aprila RSV1000 OLD
    Strumentazione CBR900RR SC28 modificata nel cablaggio
    Frecce full led
    Specchietti replica Honda NC30
    Carene VTR Tortellino
    Serbatoio VTR Tortellino
    Verniciatura replica RC30 con adesivi identici agli originali Honda
    Verniciature a polvere di tutte le parti in ferro ed alluminio (cerchi + telai e telaietti + staffe + pedane + ecc)
    Selleria replica RC30 realizzata a mano da artigiano
    Faro anteriore replica RC30 omologato
    Faro posteriore replica RC30 omologato
    Mille mila parti speciali realizzate a mano (telaio posteriore; telaietti anteriori, staffe di montaggio carene e serbatoio; staffe montaggio radiatore olio; cablaggi vari strumentazione + fari + impianto elettrico; ecc)
    Gomme nuove Bridgestone Battlax BT016 in misura omologata a libretto
    Tagliando eseguito completo di olio, filtro olio, filtro aria
    Kit catena corona pignone nuovo Km 0
    Revisione completa dei carburatori con nuove guarnizioni, oring, getti e spilli + lavaggio ad ultrasuoni
    Circa 150 ore di lavoro spese per il ripristino della moto originale (VFR750F RC36II anno 1995 con circa 59.000 Km percorsi) + realizzazione della replica
    Mille mila bestemmie che mi hanno garantito il posto all'inferno 😏
    Qualcosa avrò sicuramente dimenticato!

    Messaggi in privato per chi fosse interessato all'acquisto oppure messenger passando dalla mia pagina FB o Instagram

    PS: devo liberare il box per metter sul ponte la Replica RC45 😎
    Last edited by fabiolo; 09-01-24, 07:12.

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Originally posted by ragnos View Post

    molto bella!
    la carena sembra un pò storta o è la prospettiva?
    La moto è sul ponte e sul cavalletto posteriore... potrebbe essere tutto storto, a partire dal meccanico, non solo la prospettiva 😂
    Comunque la carena non è storta ed posizionata in modo corretto

    Leave a comment:


  • ragnos
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    Questa sera ho trovato un po di tempo da dedicare alla fari grandi 😎


    molto bella!
    la carena sembra un pò storta o è la prospettiva?

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Originally posted by filotto View Post

    perchè modificato? Perchè alza il posteriore? Monta sui leveraggi e mono della originale?
    Grazie e complimenti per le tue moto
    In questo caso ha ragione Bombardone sul fatto che siano solo dettagli ... ma la verità è che a quello BRAVO gli si è chiusa la vena e, avendo i mezzi per fare i particolari RACCCIIIIIINNNNNG, si è messo a produrre gioielli introvabili in qualsiasi altra parte del mondo
    E poi ha ragione ... l'originale fa veramente schifo!

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Credo…perché l’originale è un pezzo da 5mm stampato,molto economico,quello nuovo è spesso il doppio occhio e croce,ed è fatto dal pieno…
    Dettagli,che fanno la differenza tra una special di pregio,come quelle che fà il Grande Fabiolo,è i vari accrocchi sparsi in rete

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    A quello BRAVO, gli è partito l'embolo e si è messo a realizzare anche il link modificato del mono posteriore!







    sempre più applausi 👏👏👏👏👏👏
    perchè modificato? Perchè alza il posteriore? Monta sui leveraggi e mono della originale?
    Grazie e complimenti per le tue moto

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    NEWS ... Quello BRAVO sta partorendo un'altra novità golosa ... restate connessi per ulteriori aggiornamenti! 😎😎😎😎

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    Visto i costi e i tempi di lavorazione, il materiale dovrebbe essere URANIO IMPOVERITO ... soprattutto impoverito perchè chi li comprerà diventerà immediatamente povero 😂

    Invece è Ergal 7075
    Ecco questa cosa no buona!

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Un’altra opera d’arte è pronta per essere amata

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Questa sera ho trovato un po di tempo da dedicare alla fari grandi 😎











    Il serbatoio non è montato solo perchè sto facendo asciugare il sigillante del rubinetto
    Mancano sono specchietti e cupolino e poi potrò dichiararla finalmente terminata 😍

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    quello BRAVO ha finito il suo lavoro!



    APPLAUSI APPLAUSI

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    qui dentro c'è troppa gente che conosce informazioni classificate! 😂😂😂

    Leave a comment:

X
Working...
X