Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Versione 2.0
    E' arrivata una originalissima pompa della benzina 😂



    E' un esperimento ... se funziona ho risparmiato un botto di soldi ... se non funziona ci ho provato!

    Comment


    • Font Size
      #512
      Oggi giornata di consegne per la versione 2.0







      finalmente è arrivato il kit di revisione dei carburatori così, in settimana, vedrò di chiuderli per procedere con il resto dei lavori ... era ora perchè ho pezzi di carburatori sparsi per tutto il tavolo del box e se non rimonto tutto non ho lo spazio per continuare a lavorare 😜

      Comment


      • Font Size
        #513
        Potrebbe interessarti interessa una strumentazione di un vtrf con contagiri con sfondo bianco?
        Ho anche un blocchetto sx praticamente nuovo... smontato dal mio adorato vtr sp1....

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by monikaf View Post
          Potrebbe interessarti interessa una strumentazione di un vtrf con contagiri con sfondo bianco?
          Ho anche un blocchetto sx praticamente nuovo... smontato dal mio adorato vtr sp1....
          Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma in questi giorni sono stato via per lavoro
          Grazie per l'offerta ma forse potrebbe interessarmi solo il blocchetto ma non ora ... magari più avanti ma, adesso, non è una mia priorità

          Comment


          • Font Size
            #515
            Poco ma qualcosa è stato fatto anche in queste notti!












            Comment


            • Font Size
              #516
              Aver fatto la versione 1.0 mi ha portato a conoscere alcuni venditori del quale potersi fidare ciecamente ed uno di questi è il cinese che mi vende i parafanghi anteriori





              io non riuscirò mai a capire come facciano a spedirmi un parafango, in ABS, di qualità ottima e perfettamente identico all'originale al prezzo che ho pagato! 🔝
              Resta sempre un mistero ma, a me, va bene così 😉

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by fabiolo View Post
                Aver fatto la versione 1.0 mi ha portato a conoscere alcuni venditori del quale potersi fidare ciecamente ed uno di questi è il cinese che mi vende i parafanghi anteriori





                io non riuscirò mai a capire come facciano a spedirmi un parafango, in ABS, di qualità ottima e perfettamente identico all'originale al prezzo che ho pagato! 🔝
                Resta sempre un mistero ma, a me, va bene così 😉
                A questo punto non porsi troppe domande!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Giusto ... devo smetterla di pormi domande stupide!

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Sembra che io non stia facendo nulla ma invece sto acquistando tutto quello che mi servirà per procedere con i lavori di ripristino della versione 2.0


                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      La mia partita dell'Italia di ieri sera ...






                      Nei prossimi giorni manderò in verniciatura sia i foderi che il forcellone così da realizzarli in un colore simil originale e, nei tempi morti, realizzerò i distanziali per accorciare l'estensione così da essere pronto nel momento in cui potrò riassemblare il tutto
                      Intanto, ieri sera, ho anche ordinato un nuovo mono ammortizzatore ... niente di esagerato ma quello originale è proprio da buttare nel cassone del ferro!
                      Magari faccio uno scambio con quello della versione 1.0 ... adesso ci penso!
                      Last edited by fabiolo; 17-06-21, 06:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Ieri sera sono passato in verniciatura a ritirare un pò di materiale 😜





                        a metà Luglio ritirerò il materiale mancante e poi incomincerò ad assemblare la versione 2.0

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Per me era già perfetta la versione 1.0 Sono curioso di vedere la seconda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Attendiamo pure noi allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Dopo un capolavoro non si può che migliorare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by Tortellino View Post
                                Dopo un capolavoro non si può che migliorare...
                                Capolavoro è un parolone! La prima è venuta bene ma ci sono delle cose che non mi sono piaciute e che cercherò di recuperare sulla versione 2.0
                                Per ora sto solo recuperando materiale per non trovarmi impreparato durante le fasi di montaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X