Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio carene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio carene

    ragazzi buongiorno!!! volevo comprare delle carene stradali nere per il mio cbr 1000 rr 2017,sto vedendo sul sito AUCTMARTS e ci sono due modelli (che a me sembrano uguali) ma con prezzi diversi una 589.99$ ed una 549.99 $ ,cosa cambia tra le due? qualcuno ha gia' comprato da loro?

  • Font Size
    #2
    Grazie dell'aiuto, cmq risolto​​​​​​, cmq visto che ci sono volevo farvi vedere il foglio della mappatura della mia moto, non vi sembrano pochi 163 cv iniziali?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FRODO81 View Post
      Grazie dell'aiuto, cmq risolto​​​​​​, cmq visto che ci sono volevo farvi vedere il foglio della mappatura della mia moto, non vi sembrano pochi 163 cv iniziali?
      Ci stanno 163cv alla ruota iniziali con moto di serie giusto? Di serie sto cbr è abbastanza fermo ma hai comunque raggiunto i 175cv solo con mappatura..mica male!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Ci stanno 163cv alla ruota iniziali con moto di serie giusto? Di serie sto cbr è abbastanza fermo ma hai comunque raggiunto i 175cv solo con mappatura..mica male!!
        Solo con filtro sprint filter e terminale omologato akra, dopo le feste (in base a quanto mi rimane 💸💸💸😅) monto anche i collettori e rimappiamo, cmq sono già soddisfatto così erogazione molto lineare e on/off sparito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FRODO81 View Post

          Solo con filtro sprint filter e terminale omologato akra, dopo le feste (in base a quanto mi rimane 💸💸💸😅) monto anche i collettori e rimappiamo, cmq sono già soddisfatto così erogazione molto lineare e on/off sparito
          Sto cercando pure io qualcuno che rimappi la centralina di serie nella mia zona...ma dicon tutti che non si può fare..altri che una volta resa HRC non si può piu tornare indietro..boooh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Modifica completamente reversibile, è la prima cosa che ho chiesto visto che la mia sta ancora in garanzia dalla casa, è migliorata parecchio nei 6000 giri e l'effetto on/off è sparito, non riesco a caricare la curva della coppia altrimenti ti facevo vedere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devi andarci in pista o usarla per strada?
              Io la usavo solo in pista,con completo e power andava,con la centralina originale trasformata HRC trasformata da Russo andava sensibilmente di più,via le restrizioni,limitatore spostato ecc
              Per usarla su strada fermati lì,non ha senso altro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FRODO81 View Post
                Grazie dell'aiuto, cmq risolto​​​​​​, cmq visto che ci sono volevo farvi vedere il foglio della mappatura della mia moto, non vi sembrano pochi 163 cv iniziali?
                Mica male come inizio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BOMBARDONE View Post
                  Devi andarci in pista o usarla per strada?
                  Io la usavo solo in pista,con completo e power andava,con la centralina originale trasformata HRC trasformata da Russo andava sensibilmente di più,via le restrizioni,limitatore spostato ecc
                  Per usarla su strada fermati lì,non ha senso altro.
                  in pista avevo intenzione di riandarci, è dal 2010 che non vado, infatti ho ordinato le carene (cinesi) proprio per quello,sicuramente la prossima stagione vado

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by viper16 View Post

                    Mica male come inizio....
                    si, in effetti sono molto soddisfatto, anche se con i collettori akra forse altri 7/8 cv li prendo, oltre ad una erogazione ancora migliore e temperature di esercizio minori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cambio colore e pedane arretrate,prossimo step migliorare la forcella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto bella nera, le pedane sono spettacolari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hai scoperto poi a cosa è dovuta la differenza di prezzo delle carene?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X