Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda delusione moto e azienda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda delusione moto e azienda

    delusione moto, prime cinque marce 15500 giri, sesta marcia 12500 giri, con le moto in scia si rischia la vita perchè appena metti la sesta rischiano il tamponamento. delusione azienda, da agosto che mando email e telefono chiedendo come mai la moto che mi hanno venduto dicendomi che tira 14500 giri si ferma invece a 12500 giri, prime risposte, ci mandi tutti i dati che le richiediamo, fatto in data 21 agosto, nessuna risposta, telefono a settembre ad Honda Italia, risposta abbiamo girato la sua email aspettiamo una risposta adesso faccio un sollecito, nessuna risposta, mandate altre due email ad oggi 4 DICEMBRE nessuna risposta. delusione ed amarezza dopo aver speso 27 e 300 euro

  • Font Size
    #2
    ciao santi, ma non ti conviene portarla ad un preparatore e cercare di togliere le limitazioni, piuttosto che impelagarti in lungaggini burocratiche che alla fine non ti risolveranno il problema? comunque, ho visto qualche video, e la moto è rapportata moooolto lunga, forse è di fatto una sesta marcia inutile quando si "tira" sul serio e magari sfruttabile in autostrada, da riposo insomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by santirsv4 View Post
      delusione moto, prime cinque marce 15500 giri, sesta marcia 12500 giri, con le moto in scia si rischia la vita perchè appena metti la sesta rischiano il tamponamento. delusione azienda, da agosto che mando email e telefono chiedendo come mai la moto che mi hanno venduto dicendomi che tira 14500 giri si ferma invece a 12500 giri, prime risposte, ci mandi tutti i dati che le richiediamo, fatto in data 21 agosto, nessuna risposta, telefono a settembre ad Honda Italia, risposta abbiamo girato la sua email aspettiamo una risposta adesso faccio un sollecito, nessuna risposta, mandate altre due email ad oggi 4 DICEMBRE nessuna risposta. delusione ed amarezza dopo aver speso 27 e 300 euro
      Inizia a far mandare lettere da avvocati dicendo che gli restituisci la moto e vuoi i soldi indietro. Ormai capiscono solo quello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by santirsv4 View Post
        delusione moto, prime cinque marce 15500 giri, sesta marcia 12500 giri, con le moto in scia si rischia la vita perchè appena metti la sesta rischiano il tamponamento. delusione azienda, da agosto che mando email e telefono chiedendo come mai la moto che mi hanno venduto dicendomi che tira 14500 giri si ferma invece a 12500 giri, prime risposte, ci mandi tutti i dati che le richiediamo, fatto in data 21 agosto, nessuna risposta, telefono a settembre ad Honda Italia, risposta abbiamo girato la sua email aspettiamo una risposta adesso faccio un sollecito, nessuna risposta, mandate altre due email ad oggi 4 DICEMBRE nessuna risposta. delusione ed amarezza dopo aver speso 27 e 300 euro
        Scusa eh, domanda forse poco inerente, se con la quarta a 15500 giri si arriva a filo dei 300km/h, ammesso che ti tiri anche la quinta come dici sei over 300, come potrebbe tirare anche la sesta?

        Cavalli ce ne sono, ma non è una motogp

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ci giri a nardò?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa che sei l'unico che si è accorto di sta sesta per curiosità dove la metti? Ho due amici che la usano in pista ma mai nessuno ha tirato la sesta, a cremona arrivano alla fine del rettilineo in quarta e al mugello in quinta manco a limitatore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Mi sa che sei l'unico che si è accorto di sta sesta per curiosità dove la metti? Ho due amici che la usano in pista ma mai nessuno ha tirato la sesta, a cremona arrivano alla fine del rettilineo in quarta e al mugello in quinta manco a limitatore
              ma non gli conviene scorciare i rapporti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post

                ma non gli conviene scorciare i rapporti?
                Si mi sa che lo faranno, hanno iniziato a usarla a fine stagione ma non hanno particolari problemi, si trovano bene anche usando 2 marce in meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma giri con una moto stradale in mezzo alle motogp?? O in mezzo a degli aerei a bassa quota?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma quanto fa in sesta a 12500 giri? Cioè, tanto per capire, se per ipotesi ci arrivasse, che velocità farebbe a 15500 giri? Forse con i 217 cv (o quanti sono) non credo possa superare i 320...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Forse dalle sue parti ancora vanno di moda gli sparoni in autostrada; in un certo senso lo spero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte la grammatica sconclusionata, manco scrive che moto è....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          a parte la grammatica sconclusionata, manco scrive che moto è....
                          CBR 2020, guardando su YouTube fa i 287 in 5' e i 302 in sesta. Ma ricordo male o le giapponesi sono limitate a 300 orari?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...fosse mia inizierei a cambiare la corona,giusto un paio di denti in più,in questo modo potrei controllare il blocco a 12500giri in sesta.
                            Oppure,vista la mia esperienza positiva con Peppo Russo,una telefonata gliela farei,giusto per togliermi il dubbio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma infatti, ormai tutti sanno che le centraline vengono programmate con dei limiti che impediscono al motore di rendere al suo vero TOP, così facendo non solo rientrano nelle normative ma si parano anche il kulo per la garanzia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X