Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da BMW S1000RR a CBR1000RR SP 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    lammari-tornado l’ha fatto con successo,prova a scrivergli.
    Oppure Vai sul gruppo "honda cbr 1000 italia fan" su facebook e c’è scritto come fare.
    Se non mi sbaglio ci sono 2 motivazioni,una tecnica e una commerciale,bisogna farsi mettere per iscritto quella commerciale.Circa 200€ e un po’ di tempo da investire.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si si ho fatto tutto come scritto sul gruppo di fb, l'ingegnere mi ha mandato tutto il necessario.
      Poi al momento dell'omologazione mi han tirato fuori un foglio con evidenziato il fatto che non si poteva più omologarla nemmeno se rientrava nella tolleranza del +/-5%.
      ho chiamato anche l'ingegnere che non ne sapeva nulla e anche lui non sa che fare..morale ho perso i 150€

      Comment


      • Font Size
        #18
        Poco importa perché ora faccio solo pista, però occhio e informarsi prima..perché oltre a me è capitato ad un altro sempre in Lombardia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non perdono l’occasione per complicare la vita a chiunque...
          Mi dispiace

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Io l'ho fatto, ho fatto la trafila come tutti..speso 150€ da un ingegnere poi vado in motorizzazione e mi dicono che in Lombardia non si può fare manco con tutta la modulistica corretta .
            Ho girato comunque con la /55 e mi han fermato parecchie volte senza mai guardare le gomme, però non è il massimo..
            io l'ho fatto alla motorizzazione di Varese con cbr1000rr del 2009

            Comment


            • Font Size
              #21


              A varese può darsi, dipende dalle motorizzazioni, se son pignoli (come Mantova) si attaccano a questa circolare del 2011 dell'Unione territori del nord-ovest, che va ad annullare la circolare del 1996, proprio quella a cui si appiglia la relazione tecnica dell''ingegnere.

              Se sanno di questa circolare la tua relazione tecnica la puoi prendere e usarla per soffiarti il naso...solo il nulla osta ti salva, ma che Honda non ti darà mai.

              Comunque sia ripeto, dipende dalle motorizzazioni..meglio informarsi prima se è possibile, non come me che sono andato la alla garibaldina sicuro di quello che avevo in mano

              Comment

              X
              Working...
              X