Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Cbr-rr-sp che userò su strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho la sp con 4.000 km fatti in strada, se pensi di usarla al pari di un s1000rr sbagli acquisto, io della mia sono contentissimo ma per anni ho guidato un rgv250 e si usa allo stesso modo, tenendola alta di giri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by quadrifoglio View Post
      Ho la sp con 4.000 km fatti in strada, se pensi di usarla al pari di un s1000rr sbagli acquisto, io della mia sono contentissimo ma per anni ho guidato un rgv250 e si usa allo stesso modo, tenendola alta di giri.
      Ciao , hai fatto modifiche ? se posso chiederti ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Puoi modificare al massimo 2 denti di corona , oltre l’elettronica originale va in protezione e si spegne la moto!
        la moto è autolimitata a 299 km/h e dopo l’elettronica chiude le farfalle .
        Non puoi montare uno scarico completo racing senza cat
        L’ abs non sì può disinserire con il fusibile ma puoi mettere i tubi freno diretti e tappare le uscite sul motore abs.
        Se invece monti l’elettronica completa HRC da €7000 o quello modificata da Peppo Russo a €1000 puoi fare tutto quello che vuoi.

        Comunque il mio compagno di Team al Mugello nella Pirelli Cup con moto completamente ORIGINALE e solo le sospensioni YSS + tubi freno diretti ha girato in 1.53.6 e 308 km/h allo speed trap

        Comment


        • Font Size
          #19
          sempre più misteriosa questa moto! è limitata a 299 poi chiudono le farfalle.......però 308 completamente originale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by quadrifoglio View Post
            Ho la sp con 4.000 km fatti in strada, se pensi di usarla al pari di un s1000rr sbagli acquisto, io della mia sono contentissimo ma per anni ho guidato un rgv250 e si usa allo stesso modo, tenendola alta di giri.
            Certo certo.... questo è assodato,ma sono convinto che ciclisticamente l Honda sia superiore come feeling , soprattutto avantreno e la mia priorità è questa,i cavalli vengono dopo.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by liberop01 View Post
              Puoi modificare al massimo 2 denti di corona , oltre l’elettronica originale va in protezione e si spegne la moto!
              la moto è autolimitata a 299 km/h e dopo l’elettronica chiude le farfalle .
              Non puoi montare uno scarico completo racing senza cat
              L’ abs non sì può disinserire con il fusibile ma puoi mettere i tubi freno diretti e tappare le uscite sul motore abs.
              Se invece monti l’elettronica completa HRC da €7000 o quello modificata da Peppo Russo a €1000 puoi fare tutto quello che vuoi.

              Comunque il mio compagno di Team al Mugello nella Pirelli Cup con moto completamente ORIGINALE e solo le sospensioni YSS + tubi freno diretti ha girato in 1.53.6 e 308 km/h allo speed trap
              Con l elettronica Peppo ....vado a perdere l uso di frecce,fari e spie varie X uso su strada?
              conosco però un ragazzo che gira con pignone meno uno senza problemi.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by danko68 View Post

                Certo certo.... questo è assodato,ma sono convinto che ciclisticamente l Honda sia superiore come feeling , soprattutto avantreno e la mia priorità è questa,i cavalli vengono dopo.....
                Allora non c'è bisogno di cambiare corona la moto così com' è va benissimo in strada basta ruotare il polso, altra cosa invece se credi che sia lontanamente comoda come bmw o panigale, la posizione è nettamente più racing e su strada fa una certa differenza, poi ognuna ha i suoi pro e contro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si ci sono salito....sono 1.84 e sembro un fachiro....
                  metterò pedane arretrate e metterò spessore della più 2 centimetri
                  Last edited by danko68; 20-02-21, 12:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post
                    sempre più misteriosa questa moto! è limitata a 299 poi chiudono le farfalle.......però 308 completamente originale
                    Se metti la corona -2 e quindi inganni l’elettronica 308 veri li fai , però il cruscotto segna 299 e da acquisizione chiude le farfalle

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by danko68 View Post
                      Con l elettronica Peppo ....vado a perdere l uso di frecce,fari e spie varie X uso su strada?
                      conosco però un ragazzo che gira con pignone meno uno senza problemi.....
                      Penso perdi tutte le funzioni stradali ma dovresti chiedere a lui.
                      Sui rapporti la nostra oltre quei 2 denti va in tilt , un pignone è un -3 di corona in pratica e penso dipenda anche dalla misura della gomma posteriore che monti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ahhhhh che confusione nella testa...sono davvero molto combattuto se prenderla o virare su una R1 base da modificare su sospensioni e freni....mai stato cosi indeciso in vita mia...mah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post
                          sempre più misteriosa questa moto! è limitata a 299 poi chiudono le farfalle.......però 308 completamente originale
                          salve, la moto funziona cosi: fino alla quarta 15500 giri velocità 301 circa, quinta 14 giri velocità 304 circa, sesta 12500 giri velocità 295 circa, parlo velocità gps. cosi funziona da originale, c'è l'ho io e lo provata io non me lo ha raccontato nessuno. ha la quinta e la sesta marcia limitate. il contachilometri si ferma a 299 km orari

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X