Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova cbr 1000 rr r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova cbr 1000 rr r

    Ciao ragazzi... Benché abbia il nich. R1 ieri ho firmato il contratto x l acquisto di una cbr 1000 rr r nera std....
    Qualcuno mi potrebbe dare deluc su chi venda pezzi aftermarket e chi rimappare la centralina x. Favore?
    Avrei intenzione di fare il filtro aria sportivo, scarico, solo terminale e decatalizzata e passo 520 con 1 dente in meno pignone.
    Dite che possa andare bene? ☺️
    Ps dimenticavo...
    Tubi in treccia e magari pompa freno...

    Gentilmente mi dareste info.....

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao, scusami non ti posso aiutare ma mi piacerebbe chiederti info riguardo alla posizione, io sono alto 1,84 e sento commenti davvero pessimi sulla posizione delle pedane,davvero molto alte.
    Tu hai modificato qualcosa? ......sei di altezza media?...grazie se vorrai rispondere,ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alby. R1 View Post
      Ciao ragazzi... Benché abbia il nich. R1 ieri ho firmato il contratto x l acquisto di una cbr 1000 rr r nera std....
      Qualcuno mi potrebbe dare deluc su chi venda pezzi aftermarket e chi rimappare la centralina x. Favore?
      Avrei intenzione di fare il filtro aria sportivo, scarico, solo terminale e decatalizzata e passo 520 con 1 dente in meno pignone.
      Dite che possa andare bene? ☺️
      Ps dimenticavo...
      Tubi in treccia e magari pompa freno...

      Gentilmente mi dareste info.....

      Grazie a tutti
      perdona la domanda, non monta già di serie il terminale Akra? vorrai cambiarlo per una esigenza estetica?

      Comment

      X
      Working...
      X