Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalli effettivi cbr 1000 rr r 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavalli effettivi cbr 1000 rr r 2021

    Buonasera ragazzi... Secondo voi sul cbr 1000 rr r 2021 con scarico completo akra, filtro BMC e kit trasmissione 520 con + 2 denti corona, quanti cavalli saltano fuori?
    Grazie per le risposte
    Last edited by Alby. R1; 24-04-21, 21:49.

  • Font Size
    #2
    Sempre troppi pochi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla ruota secondo me sei sui 195/200 cv

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alby. R1 View Post
        Buonasera ragazzi... Secondo voi sul cbr 1000 rr r 2021 con scarico completo akra, filtro BMC e kit trasmissione 520 con + 2 denti corona, quanti cavalli saltano fuori?
        Grazie per le risposte
        hai fatto anche la mappatura della centralina? Perchè se non l'hai fatta mettendo scarico completo e filtro mi sa che ci hai perso rispetto all'originale
        Last edited by vez1987; 26-04-21, 13:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vez1987 View Post

          hai fatto anche la mappatura della centralina? Perchè se non l'hai fatta mettendo scarico completo e filtro mi sa che ci hai perso rispetto all'originale
          E rischia pure di spaccare tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alby R1 , ma poi com' e' andata con la moto dopo il lavaggio con l'idropulitrice .......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oltre a voler cambiare pezzi e inondarla d’acqua l’hai usata un po’?Sensazioni di guida?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Embe' solo con la modifica 520 con 2 denti in più,ti saltano fuori una bella mandria di cavalli', ma la usi anche?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by quadrifoglio View Post
                  Embe' solo con la modifica 520 con 2 denti in più,ti saltano fuori una bella mandria di cavalli', ma la usi anche?
                  Avoja...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao ragazzi......
                    Allora in settimana la vado a ritirare... Ora è da un preparatore in prov di Pavia... La quale mi ha montato i pezzi di sopra descritti... Appena la ritiro è comunque dopo pochi km la porterò da peppo russo a Biassono x la mappa... Ovviamente senza esagerare... 😁... Nn voglio spaccare tutto.... Mi piacerebbe avere 200 cv alla ruota....
                    🤣 🤣 🤣

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alby. R1 View Post
                      Ciao ragazzi......
                      Allora in settimana la vado a ritirare... Ora è da un preparatore in prov di Pavia... La quale mi ha montato i pezzi di sopra descritti... Appena la ritiro è comunque dopo pochi km la porterò da peppo russo a Biassono x la mappa... Ovviamente senza esagerare... 😁... Nn voglio spaccare tutto.... Mi piacerebbe avere 200 cv alla ruota....
                      🤣 🤣 🤣
                      Fai la trasformazione hrc? In caso sai già che funzioni stradali perdi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alby. R1 View Post
                        Ciao ragazzi......
                        Allora in settimana la vado a ritirare... Ora è da un preparatore in prov di Pavia... La quale mi ha montato i pezzi di sopra descritti... Appena la ritiro è comunque dopo pochi km la porterò da peppo russo a Biassono x la mappa... Ovviamente senza esagerare... 😁... Nn voglio spaccare tutto.... Mi piacerebbe avere 200 cv alla ruota....
                        🤣 🤣 🤣
                        Mi raccomando posta il risultato poi più che altro se la usi per strada informati sulle funzioni che perdi ed eventuali modifiche da fare..perché sulla m.y. 2018 dovevo spostare la piattaforma inerziale con una prolunga che dava lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bhe dai utili i 200 cavalli alla ruota per strada!
                          Soldi ben spesi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La moto tra le 1000 più inutile su strada...200 cv tutti in alto...sotto e + morta di un 600.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah ....ho visto molti r6,che hanno coppia non certo bassa,avere ritmi su strada a dir poco elevati,non credo la cbr vada meno....e poi é un gusto X gli occhi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X