Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi 500 km con la mia Cbr 1000rr-r Sp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grande Comeras88

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Grande Comeras88
      Ehilà ✌✌✌✌✌

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma ragazzi scusate, la. Lettura del numero giri motore è fatta sull'albero direttamente, la. Velocità di ambedue le ruote è misurata sulle ruote foniche per far sì che la centralina possa intervenire con controllo di trazione, impennata e abs..

        Secondo me I rapporti (trasmissione finale, gli interni, cambio, invece queste potrebbero far diventare matta la ecu della moto) non danno fastidio per nulla, a rigor di logica non dovrebbero perlomeno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Ma ragazzi scusate, la. Lettura del numero giri motore è fatta sull'albero direttamente, la. Velocità di ambedue le ruote è misurata sulle ruote foniche per far sì che la centralina possa intervenire con controllo di trazione, impennata e abs..

          Secondo me I rapporti (trasmissione finale, gli interni, cambio, invece queste potrebbero far diventare matta la ecu della moto) non danno fastidio per nulla, a rigor di logica non dovrebbero perlomeno.
          Io non ho riscontrato problemi di sorta, la moto funziona bene.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Comeras88 View Post

            Io non ho riscontrato problemi di sorta, la moto funziona bene.
            Infatti mi sembra tutto abbastanza normale e assolutamente fattibile senza creare problemi alla elettronica di bordo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TTURBOJJ View Post

              Infatti mi sembra tutto abbastanza normale e assolutamente fattibile senza creare problemi alla elettronica di bordo
              Secondo me la cbr è stata un poco sottovalutata. Già solo messa a punto di rapporti va molto bene. É molto dolce fino ai 6-7000 giri ma é nata per la pista. Basta imparare a guidarla e regala soddisfazioni, potendo contare su una curva di erogazione che non mette mai in soggezione é molto sfruttabile senza timore di dare il gas a due mani.
              Resta il fatto che chi ama sentire la botta di coppia sotto le chiappe deve puntare su altro..
              La cbr é funzionale ed é stata sviluppata per non mettere in crisi chi la guida anche a livello fisico.
              Questo il mio parere dopo circa 500km di pista.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho.un r1 2020 e vorrei passare al cbr oppure rsv4 2021, che differenze sentirei rispetto ad r1?faccio sopratutto strada

                Comment

                X
                Working...
                X