Grande Comeras88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi 500 km con la mia Cbr 1000rr-r Sp
Collapse
X
-
Ma ragazzi scusate, la. Lettura del numero giri motore è fatta sull'albero direttamente, la. Velocità di ambedue le ruote è misurata sulle ruote foniche per far sì che la centralina possa intervenire con controllo di trazione, impennata e abs..
Secondo me I rapporti (trasmissione finale, gli interni, cambio, invece queste potrebbero far diventare matta la ecu della moto) non danno fastidio per nulla, a rigor di logica non dovrebbero perlomeno.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostMa ragazzi scusate, la. Lettura del numero giri motore è fatta sull'albero direttamente, la. Velocità di ambedue le ruote è misurata sulle ruote foniche per far sì che la centralina possa intervenire con controllo di trazione, impennata e abs..
Secondo me I rapporti (trasmissione finale, gli interni, cambio, invece queste potrebbero far diventare matta la ecu della moto) non danno fastidio per nulla, a rigor di logica non dovrebbero perlomeno.
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Infatti mi sembra tutto abbastanza normale e assolutamente fattibile senza creare problemi alla elettronica di bordo
Resta il fatto che chi ama sentire la botta di coppia sotto le chiappe deve puntare su altro..
La cbr é funzionale ed é stata sviluppata per non mettere in crisi chi la guida anche a livello fisico.
Questo il mio parere dopo circa 500km di pista.
- 1 like
Comment
X
Comment