Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3000 km dopo - Honda Cbr 1000rr-r Sp 2021
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alone View Postleggo ora che sulla versione 2022 oltre a modifiche alla presa d'aria e ai condotti di aspirazione , soprattutto hanno messo la corona da 43 denti..non si sa' con quale pignone pero'..
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Sono stato oggi all eicma. Vista di persona la 30th é stupenda. La colorazione hrc non la vedo bene con i cerchi oro mentre la nera non rispecchia i miei gusti personali. Ad ogni modo corona 43 pignone sempre d 16. Hanno aumentato il rapporto di compressione da 13:1 a 13,5:1, modificato airbox e condotto di aspirazione oltre ai collettori di scarico al fine di migliorare i bassi e i medi.
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Sono stato oggi all eicma. Vista di persona la 30th é stupenda. La colorazione hrc non la vedo bene con i cerchi oro mentre la nera non rispecchia i miei gusti personali. Ad ogni modo corona 43 pignone sempre d 16. Hanno aumentato il rapporto di compressione da 13:1 a 13,5:1, modificato airbox e condotto di aspirazione oltre ai collettori di scarico al fine di migliorare i bassi e i medi.
Comunque più la guardo più mi fa impazzire, complice anche il fatto che se ne vedono poche la panigale ormai sono stufo di vederla
- 2 likes
Comment
-
Avuta questa stagione e mi sono trovato alla grande una moto bellissima da guidare e con le modifiche della 2022 diventerà una moto meravigliosa, ma a mio modo di vedere bisogna un attimo dividere la categoria tra le 1000 e le 1100,ora ho una Aprilia 1100 e pur facendo tante modifiche il tiro e i CV tra una 1000 e una 1100 è sempre tanto,con in più tanta affidabilità in più,io l ho cambiata solo per il fatto che in sella era proprio una gp troppo troppo stancante
- 2 likes
Comment
X
Comment