Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by mito22 View Post




    Bellissime foto, originali davvero. Tutte idee tue?

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Mely#13 View Post

      Bellissime foto, originali davvero. Tutte idee tue?
      Vabbè.... si.. ho detto.. sali sullo sgabello!

      Più che altro volevo vedere se Giancarlo si faceva male... scherzo!

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Mely#13 View Post

        Capo, avevi la dolcevita?
        Sottotuta Termorace T-Tech



        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by mito22 View Post

          Sottotuta Termorace T-Tech


          Quanto sei dimagrito? Capito. Ah lo avevo visto nelle foto di cremona.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabbè.... si.. ho detto.. sali sullo sgabello!

            Più che altro volevo vedere se Giancarlo si faceva male... scherzo!

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh dice molto bianca... replica...

              Bellissima.

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by mito22 View Post

                Sottotuta Termorace T-Tech


                Questo sottotuta sarebbe perfetto per Gabe75 e le sue losche attività notturne!

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by MAX_rr View Post

                  Questo sottotuta sarebbe perfetto per Gabe75 e le sue losche attività notturne!
                  Ahahahaahahahahhaha

                  Manca il passamontagna e posso fare la controfigura di Diabolik...

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ecco qua... (nel frattempo sono arrivate le foto)....

                    Di che si doveva parlare? Ah... primo turno fatto con la 'blu e rossa' andiamo sulla 'bianca' ​ Cioè sulla Honda CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario...

                    Vabbè che dire.... anzi.. che RIDIRE......

                    Bella..... e va che sfondo che ho qua nella foto...



                    Tra l'altro.. visto che con Giancarlo Gobbi abbiamo un pò cazzeggiato fuori pista, abbiamo fatto qualche foto interessante, specialmente per i MANZI....

                    Io sono 1.87 per 88 kg...... sulla moto di lato 'sto così..... direi proporzionata...... ovviamente stavo con sedere spostato indietro.. in carena...



                    E si...... aerodinamicamente.... forse sbordo leggermente.. ​ lo so.. non sono un fantino..








                    Ma ok.. niente.. foto belle.. manzo grosso.... moto filante... MA COME VA? Ma....... meglio della 'base'?




                    Parto.... eh vabbè ovviamente posizione in sella e tutto... uguale....mi distanzio la leva del freno anteriore e in effetti sta un pò più distante.. ma magari cambia da moto a moto direi o come sia stato fatto lo spurgo... cambia l'accensione della strumentazione.....che è veramente gustosa.. molto DAIDEGAS con la fiamma...

                    Avevo fatto video.. pure messo su IG... in una storia.. ora non me lo trovo più... san xiaomi..... poi vedo se trovo qualcosa in rete...


                    Sempre solito sound da 'emmadonna si è aperto lo scarico'.... faccio qualche curva... le gomme erano già 'tiepidine'... arrivo alla quercia e dò una bella tirata decisa a due dita..... e.... oh cavolo... la forcella sta fissa quasi come un ciocco..... ho provato parecchie moto con sospensioni elettroniche.... ma wow che piatta che resta questa.... accelero e anche il posteriore sta bello piatto.... molto piana anche in accelerazione... fa un pò strano ma è fighissimo....



                    Sul resto.... ovviamente come motore va uguale.... telaio e tutto....

                    A dire il vero come freni non ho notato (e parlo anche degli altri turni) differenze sostanziali con le Nissin.... forse giusto gli ultimi turni dove con la normale... alla staccata della quercia... che riesci a preparare bene anche come posizione in sella... la leva ha leggermente mollato di abs un paio di volte.. è anche vero che faccio 100 kg vestito e stavo forzando sempre di più...




                    Elettronica... PER QUEL CHE HO VISTO E PROVATO E SENTITO IO.......


                    Traction a 3.... antiwheelie a 2...... moto stabilissima.... ogni tanto di seconda si accendeva qualche spia.. penso traction.... mai sentita sollevare la ruota anteriore a sensazione.... quindi (motore e freni a parte) moto molto 'confident' per chi la guida (entrambe dico eh)...

                    A dirla tutta..... sulla curva che dà sul rettilineo mi sarebbe piaciuto avere una foto con ruota sollevata, ma niente, forse anche complice una specie di macchia/rattoppo in mezzo alla traiettoria (non scivolava, ma un pò mi dava il pensiero di metterci le ruote sopra).. sicuramente andavo più fluido di quel che volevo sulla manopola dx... quindi picche.... no penne al salto..




                    Pregi e difetti di 'sto ferro che viene da Hamamatsu?


                    Azz... adesso mi pare di essere Nico Cereghini o Max Temporali che devo 'inventarmi' una stupidaggine per parlare bene di tutto....


                    MA.... boh ragazzi a me 'sto mezzo (specialemnte la 30mo anniversario) è piaciuto molto.... sia di motore che di freni che di sospensioni..... me la comprerei... certo..... magari rivedendo la rapportatura.... come ho detto qualche volta.. anche solo per avere la seconda più pronta senza dover contare fino a 2 in uscita da certe curve....

                    Sicuramente una GRANDE PECCA di Honda è...... non farla provare... io son convinto che come sono rimasto stupito io del mezzo (e dico anche della 'normale') in tanti lo sarebbero a loro volta....

                    Ammetto che avrei la curiosità di riprovarla... con gomme che conosco.... in una giornata più 'free' come fosse mia.... per capire meglio elettronica e telaio.

                    Ma sicuramente è stata una GRAN GIORNATA e una GRAN SORPRESA..... ringrazio Honda Italia dell'invito e della possibilità.
                    Non mi stupisco che ti sia piaciuta tanto da farti venire un "prurito"​​​​​​
                    Per me è la moto sportiva più bella in circolazione.
                    È PROPRIO FATTA BENE

                    Purtroppo Honda non si fa tanta pubblicità, ha talmente tanta qualità che si affida solo a quella. Ai giorni nostri per far apprezzare una moto devi farla provare, e questa occasione non è per tutti.
                    Piccolo aneddoto: eravamo andati al tour italiano dell'Africa twin l'anno scorso per provarla dato che era stata molto modificata, ma non abbiamo potuto perché non ne avevano nessuna in prova. Sono rimasta delusa. Sono moto stupende che appena sali si fanno apprezzare e non hanno bisogno di niente altro. Ripreveremo con la nuova crossover NT1100, se riusciamo a trovarne una

                    Complimenti per la recensione e per la bellissima giornata.

                    PS se te la prendi non te ne penti

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by MotoPuccia View Post

                      Non mi stupisco che ti sia piaciuta tanto da farti venire un "prurito"​​​​​​
                      Per me è la moto sportiva più bella in circolazione.
                      È PROPRIO FATTA BENE

                      Purtroppo Honda non si fa tanta pubblicità, ha talmente tanta qualità che si affida solo a quella. Ai giorni nostri per far apprezzare una moto devi farla provare, e questa occasione non è per tutti.
                      Piccolo aneddoto: eravamo andati al tour italiano dell'Africa twin l'anno scorso per provarla dato che era stata molto modificata, ma non abbiamo potuto perché non ne avevano nessuna in prova. Sono rimasta delusa. Sono moto stupende che appena sali si fanno apprezzare e non hanno bisogno di niente altro. Ripreveremo con la nuova crossover NT1100, se riusciamo a trovarne una

                      Complimenti per la recensione e per la bellissima giornata.

                      PS se te la prendi non te ne penti
                      Eh lo so.. ma ovviamente non è così facile come si pensi il 'possiamo provarla'.. anzi.. permessi, apriposta, mezzi assicurati, ecc ecc.

                      Porta pazienza..

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        E' ancora affascinante la "Rompischiena" con il dannatissimo cerchio da 16

                        Last edited by MAX_rr; 03-05-22, 19:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Bellissimo report e foto meravigliose
                          Sono molto curioso di provarla , credo anche che trovero' il modo per farlo

                          Bravissimo Davide tester

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Questa moto mi è sempre piaciuta un sacco , specialmente la Sp rossa e blu HRC.
                            Ho valutato fino all'ultimo di comprarla, ad inizio 2021 il concessionario mi faceva davvero un gran prezzo sul nuovo, ma per me che vado sui passi con giri da 200/300 ma anche 400 km in un giorno ho preferito prendere la s1000rr che considero la più stradale e ospitale considerando anche la statura 1,84 x 85 kg.
                            Ma sono convnto che questa sia fatta, progettata e rifinita meglio, purtroppo oltre i 50......bisogna anche considerare le forze rimaste

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by danko68 View Post
                              Questa moto mi è sempre piaciuta un sacco , specialmente la Sp rossa e blu HRC.
                              Ho valutato fino all'ultimo di comprarla, ad inizio 2021 il concessionario mi faceva davvero un gran prezzo sul nuovo, ma per me che vado sui passi con giri da 200/300 ma anche 400 km in un giorno ho preferito prendere la s1000rr che considero la più stradale e ospitale considerando anche la statura 1,84 x 85 kg.
                              Ma sono convnto che questa sia fatta, progettata e rifinita meglio, purtroppo oltre i 50......bisogna anche considerare le forze rimaste
                              S1000XR ancora meglio!

                              Si questa non la vedevo adatta al tuo uso.. ma non per le forze tue...
                              Last edited by mito22; 04-05-22, 16:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by mito22 View Post

                                S1000XR ancora meglio!

                                Si questa non la vedevo adatta al tuo uso.. ma non per le forze tue...
                                No no noooo aspetta...per ora niente manubri alti, multistrada - Xr- o duke Gt saranno probabilmente la mia prossima scelta, ma finchè il fisico mi sostiene (palestra ,bici ecc) mi godo il gusto di una carenata che secondo me , nel feeling , nel gusto di guida ma soprattutto emozioni..non ha pari, e poi per la comodità ho un X-adv ...ma non ditelo a nessuno
                                Last edited by danko68; 04-05-22, 16:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X