Inizio a fare qualche domandina sul mio "nuovo" mezzo.
Oggi ho portato a casa la mia prima Cbr 1000 del 2009. So che queste annate hanno avuto problemi di olio, albero motore e frizione, da quello che ho letto in giro
Questo cbr ha 35000km,tenuta veramente bene, mai pista a vederla.
Va tutto bene, l'unica cosa, vorrei capire se sono io che devo farci la mano, o c'è la frizione consumata. Praticamente in partenza, stacca subito appena mollo la leva e devo stare un po' attento a non farla spegnere. Sembra anche abbastanza dura e, a volte, sembra che faccia uno scatto la leva. Magari è da ingrassare il cavo
Mi sembra strano che sia così poco modulabile
Oggi ho portato a casa la mia prima Cbr 1000 del 2009. So che queste annate hanno avuto problemi di olio, albero motore e frizione, da quello che ho letto in giro
Questo cbr ha 35000km,tenuta veramente bene, mai pista a vederla.
Va tutto bene, l'unica cosa, vorrei capire se sono io che devo farci la mano, o c'è la frizione consumata. Praticamente in partenza, stacca subito appena mollo la leva e devo stare un po' attento a non farla spegnere. Sembra anche abbastanza dura e, a volte, sembra che faccia uno scatto la leva. Magari è da ingrassare il cavo
Mi sembra strano che sia così poco modulabile