Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SPETTA CHE TI AMMUTOLISCO:
....questa alle Italiane faceva un culo grosso come una casa... checch? ne dicessero i giornali iper partigiani.. prove verita' comparative dimostravano superiorita' in TUTTO.. tranne le dimensioni... ma sai che roba esser epiu' larga e pesare 10 kg inmeno....
il 916 come linea mi è sempre piaciuto molto... pero' a livello grafico e di impatto negli anni 90 i fireblade non hanno confronti.. forse il ninja zx 7 r e i gsxr 1992..... ma dal punto di vista poi tecnico era molto piu' avanti.
secondo me i prodotti italiani godono molto del fascino proprio piu' che della maggiore bellezza sulal concorrenza.. non è un difetto, è un modo diverso di dire bello a mio avviso...
....questa alle Italiane faceva un culo grosso come una casa... checch? ne dicessero i giornali iper partigiani.. prove verita' comparative dimostravano superiorita' in TUTTO.. tranne le dimensioni... ma sai che roba esser epiu' larga e pesare 10 kg inmeno....
forse non ci siamo capiti... io parlavo di ESTETICA ... perch? sopra era stato detto che la linea era BELLA per avere 12 anni...
ma io dicevo che le italiane sono molto avanti,o meglio erano pi? avanti come linea .... e su questo... non ci piove....
....questa alle Italiane faceva un culo grosso come una casa... checchè ne dicessero i giornali iper partigiani.. prove verita' comparative dimostravano superiorita' in TUTTO.. tranne le dimensioni... ma sai che roba esser epiu' larga e pesare 10 kg inmeno....
POI RAGAZZI... APPARTE SCHERZI .....
ora se diciamo che era una gran moto !!! niente da dire... ma non venitemi a raccontare che per avere 12 anni ? sempre bellissima perch? questo vuol dire non essere obbiettivi.
Dodici anni f? faceva la sua figura,ma con quello che c'? in giro adesso..f? paura.
Se le giapponesi hanno un difetto ? che invecchiano prima delle altre,io sono sempre stato hondista,ma vogliamo mettere un 916.. o mv augusta... di quegli anni..
Le italiane in questo sono troppo superiori....
posta una tua foto in piega uguale o maggiore a quella e poi ridiamo tutti
io avevo un F del 97, che moto... ottima per la strada e diceva la sua in pista
SE PROPRIO NON VUOI ALTRO... appena vado in "consuma" (passo toscano) porto la makkina fotografica e te la posto...
PERCH? QUELLA SOPRA LA CHIAMI PIEGA ?
ora, se fosse stato un piegone da paura ti avrei detto.....
io non giudico il pilota ma la moto...
MA VEDENDO QUELLO CHE F?... te lo faccio meglio quando vuoi,anche se piove e mezzo 'briaco..... MA DAI !!!!!
un mio amico ce l'ha uguale... cambiano i colori... io l'ho soprannominato CBCESSO !!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment: