Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1995!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• chiny
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    SPETTA CHE TI AMMUTOLISCO:
    ....questa alle Italiane faceva un culo grosso come una casa... checch? ne dicessero i giornali iper partigiani.. prove verita' comparative dimostravano superiorita' in TUTTO.. tranne le dimensioni... ma sai che roba esser epiu' larga e pesare 10 kg inmeno....

Leave a comment:

• jenzo79
    replied
    Originally posted by Andrevic View Post
    io avevo un F del 97, che moto... ottima per la strada e diceva la sua in pista
    io l'ho!

'98 per?

Leave a comment:

• ponteHRC
    replied
    il 916 come linea mi è sempre piaciuto molto... pero' a livello grafico e di impatto negli anni 90 i fireblade non hanno confronti.. forse il ninja zx 7 r e i gsxr 1992..... ma dal punto di vista poi tecnico era molto piu' avanti.

secondo me i prodotti italiani godono molto del fascino proprio piu' che della maggiore bellezza sulal concorrenza.. non è un difetto, è un modo diverso di dire bello a mio avviso...

Leave a comment:

• andry.46
    replied

GRANDE FRA'

Leave a comment:

• andry.46
    replied
    ....questa alle Italiane faceva un culo grosso come una casa... checch? ne dicessero i giornali iper partigiani.. prove verita' comparative dimostravano superiorita' in TUTTO.. tranne le dimensioni... ma sai che roba esser epiu' larga e pesare 10 kg inmeno....

forse non ci siamo capiti... io parlavo di ESTETICA ... perch? sopra era stato detto che la linea era BELLA per avere 12 anni...
    ma io dicevo che le italiane sono molto avanti,o meglio erano pi? avanti come linea .... e su questo... non ci piove....

Leave a comment:

• Andrevic
    replied

GRANDE FRA'

Leave a comment:

• bladeRRunner
    replied
    ma come piega il tipo... mah.....

Leave a comment:

• ponteHRC
    replied
    ....questa alle Italiane faceva un culo grosso come una casa... checchè ne dicessero i giornali iper partigiani.. prove verita' comparative dimostravano superiorita' in TUTTO.. tranne le dimensioni... ma sai che roba esser epiu' larga e pesare 10 kg inmeno....

Leave a comment:

• andry.46
    replied
    POI RAGAZZI... APPARTE SCHERZI .....
    ora se diciamo che era una gran moto !!! niente da dire... ma non venitemi a raccontare che per avere 12 anni ? sempre bellissima perch? questo vuol dire non essere obbiettivi.
    Dodici anni f? faceva la sua figura,ma con quello che c'? in giro adesso..f? paura.
    Se le giapponesi hanno un difetto ? che invecchiano prima delle altre,io sono sempre stato hondista,ma vogliamo mettere un 916.. o mv augusta... di quegli anni..
    Le italiane in questo sono troppo superiori....

Leave a comment:

• andry.46
    replied
    posta una tua foto in piega uguale o maggiore a quella e poi ridiamo tutti

SE PROPRIO NON VUOI ALTRO... appena vado in "consuma" (passo toscano) porto la makkina fotografica e te la posto...
    PERCH? QUELLA SOPRA LA CHIAMI PIEGA ?
    ora, se fosse stato un piegone da paura ti avrei detto.....
    io non giudico il pilota ma la moto...
    MA VEDENDO QUELLO CHE F?... te lo faccio meglio quando vuoi,anche se piove e mezzo 'briaco..... MA DAI !!!!!
    un mio amico ce l'ha uguale... cambiano i colori... io l'ho soprannominato CBCESSO !!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• andry.46
    replied
    Originally posted by chiny View Post
    io non riderei troppo............

bella moto!!!!!
    hai ragione... basta ridere BBBBUUUAAAAA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

Leave a comment:

• ponteHRC
    replied
    I Love Sgargiare :-)

Leave a comment:

• chiny
    replied

io continuo a sostenere il fatto che 6 cavalli (che la separano dall'rr) non siano tutto sto granch?...

e con qualche piccola modifica anche l'impostazione di guida si possa correggere!

Leave a comment:

• Andrevic
    replied
    Originally posted by andry.46 View Post
    non era diverso ? sembra il box dove ripongo il mio cbr 600 rr !!!!

Leave a comment:

• M0T0M@N!@c0
    replied
    credo che quella moto li sia in grado di mettere in crisi molti pseudopiloti moderni...nonostante i 12 anni sulle spalle

Leave a comment:

X
Working...
X