Originally posted by macio75
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Rc 30...chi ce l'h??
Collapse
X
-
non so di preciso come sia so solo che ho un amico che ? un felice possessore di questa moto e avendo la batteria scarica abbiamo provato a spingerla: 2 pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Il mio amico ha anche una honda ns 400. Uno spettacoloOriginally posted by vfr'89 View Postno aveva una specie di antisaltellamento che staccava 3 dischi della frizione....ce l'ha pure la mia
Comment
-
-
Nulla da dire percarità,riconosco anch'io che per molte persone questa moto è oggetto di culto...a me non dice proprio nulla ma questo è una cosa mia personale...non sminuisce certamente il fatto che questa moto ha fatto storia.Originally posted by antoyoshi View Postvolevo sentirti dire questo...è la cosa piu importante.
ma ci son moto che hann fatto epoca.oggettivamente parlando..sono cose che son al di sopra del propio gusto personale.Last edited by Zappa; 14-04-07, 19:59.
Comment
-
ciao MaxOriginally posted by Maxrc30 View Post
non è che hai un cerchio da 17" in più ?
bella la moto, ala rossa...seconda serie
p.s. ci sei a maggio all' Honda Day ? (Misano)Last edited by Maoni; 14-04-07, 20:41.
Comment
-
Ciao Maoni, vorrei partecipare all' honda day devo organizzarmi, ma te a Monza ci sei x il ventennio SBK?, quelli dell' rc30clubitaly, stanno organizzando la sfilata sul circuito, (forse c'? anche Fred Merkel) che dovrebbe avvenire tra la prima e seconda gara SBK, no non ho altri cerchioni da 17''Originally posted by Maoni View Postciao Max
non ? che hai un cerchio da 17" in pi? ?
p.s. ci sei a maggio all' Honda Day ? (Misano)
Comment
-
non mi perderei il ventennale manco se crolla il mondoOriginally posted by Maxrc30 View PostCiao Maoni, vorrei partecipare all' honda day devo organizzarmi, ma te a Monza ci sei x il ventennio SBK?, quelli dell' rc30clubitaly, stanno organizzando la sfilata sul circuito, (forse c'è anche Fred Merkel) che dovrebbe avvenire tra la prima e seconda gara SBK, no non ho altri cerchioni da 17''
se poi mi dici che mi danno la possibilità di fare un giro in parata con Merkel.....bèh, potrei uccidere colui/colei che mi si para davanti nel tentativo di impedirmelo
Last edited by Maoni; 14-04-07, 21:06.
Comment
-
Dai che ci incontriamo a Monza, tra 1-2 settimane dovremmo sapere tutto per la partecipazione ecc..Originally posted by Maoni View Postnon mi perderei il ventennale manco se crolla il mondo
se poi mi dici che mi danno la possibilit? di fare un giro in parata con Merkel.....b?h, potrei uccidere colui/colei che mi si para davanti nel tentativo di impedirmelo

Comment
-
X

Comment