Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erogazione VTR F

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Erogazione VTR F

    Stasera parto per il solito giro e dopo la gioia di sabato (quando la moto si ? alzata bel bella) oggi mi accingo a far un paio di test per vedere se riesco a alzarla un p? + di 10 cm... (lo so son una schiappa). Sabato preso dall'ira (uno con na golf mi stava chiudendo verso un muretto) ho spalancato il gas come non mai (di solito mi basta met? acceleratore per schizzare ai semafori) la moto si alza (volante che sfarfalla e goduria immensa) poi si arriva a limitatore.... Oggi facendo varie prove mi son accorto di un leggero buco di erogazione tra i 3000 e i 4500 che fa sedere leggermente il motore per poi sparalo, arrivati ai 4500, sempre + in alto...
    Da cosa pu? esser dovuta sta cosa? Risincronizzando i carburatori potrei risolvere? (devo farlo ora che ho il tagliando dei 24000) Vista la cavalleria (115 muli) e il motore che comunque ha subito vigore, ? consigliabile un cambio corona o pignone? L'erogazione ne gioverebbe credo... (non ? che mi interessi aver una sesta da 260 orari se poi non riesco a tirala....)
X
Working...
X