Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo trovare un MONO...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io sono solo per ohlins!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72 View Post
      e che comunque non ? che sia sta merda..... ...si ok, non sar? l'ultima frociata da finti pilotini....ma il suo lavoro lo fa e pure bene....e comunque ci sono marchi ben + economici ed altrettanto validi....
      ecco niko...hai colpito in pieno...non voglio la megasboronata dell'ohlins...a me va bene un mono anche (o meglio) usato anche WP o MUPO...da restare su cifre contenute!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chris PCM View Post
        qualit? prezzo??
        MUPO...
        dove li posso trovare??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          ma l assa di legno nn va piu bene ????????
          inizia a farmi un po male al deretANO...e se la parcheggio a lato di un bosco ogni tanto mi trovo dei castori intenti a rosicarla.......

          TUTTI LO VOGLIONO...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by prix View Post
            io sono solo per ohlins!!!
            "Anche io compro ai grandi magazzini" (cit.)




            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by neeko72 View Post
              "Anche io compro ai grandi magazzini" (cit.)




              qualcuno una volta diceva.............

              AH.......IL PENESSERE.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                se vi avanza un mono per Cbr 600rr 2006 fatemi un fischio...anch'io non ho grandi disponibilità...sto già sperperando abbastanza!hhihihihihihi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusate ma direi le stesse cose se uno dicesse ... metti Hyperpro che ? il massimo ....

                  Ma il massimo di che ... pk ... con cosa l'hai confrontato ???
                  pk rispetto a quelli di serie, vanno tutti bene ... al max ? il confronto che ? difficile da fare ... ma posso dire: "Io ho messo XXXX... e la moto ? diventata cos? ...
                  questo ? un'aiuto per chi vuole acquistare qualcosa ... o no?


                  PS: Ne approfitto e mi faccio un po' di pubblicit?
                  Se NON avete i soldi per un Mono ... con 1 decimo del prezzo potete comprare la sola Molla per quello di serie ... e vi avanzano i soldi per fare anche la Forka ....
                  Non credete che ci sia differenza ? Pi? che fare soddisfatto o rimborsato non possiamo .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by prix View Post
                    io sono solo per ohlins!!!
                    quoto....
                    metti ohlins... e nn ti fare troppe seghe mentali....
                    magari cercal usato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Scusate ma direi le stesse cose se uno dicesse ... metti Hyperpro che ? il massimo ....

                      Ma il massimo di che ... pk ... con cosa l'hai confrontato ???
                      pk rispetto a quelli di serie, vanno tutti bene ... al max ? il confronto che ? difficile da fare ... ma posso dire: "Io ho messo XXXX... e la moto ? diventata cos? ...
                      questo ? un'aiuto per chi vuole acquistare qualcosa ... o no?


                      PS: Ne approfitto e mi faccio un po' di pubblicit?
                      Se NON avete i soldi per un Mono ... con 1 decimo del prezzo potete comprare la sola Molla per quello di serie ... e vi avanzano i soldi per fare anche la Forka ....
                      Non credete che ci sia differenza ? Pi? che fare soddisfatto o rimborsato non possiamo .....
                      ehm...io al momento il mono proprio non ce l'ho...nemmeno quello originale...

                      al momento ho questo...

                      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=295936

                      hai niente per le mani al momento??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ----------------
                        PS: Ne approfitto e mi faccio un po' di pubblicità
                        Se NON avete i soldi per un Mono ... con 1 decimo del prezzo potete comprare la sola Molla per quello di serie ... e vi avanzano i soldi per fare anche la Forka ....
                        Non credete che ci sia differenza ? Più che fare soddisfatto o rimborsato non possiamo ..... [/QUOTE]
                        ----------------


                        non male come idea...

                        tra l'altro per me Monza non è così distante...peccato sia libero solo sabato e domenica...ferie finite

                        scusa se chiedo ma sono novizio...lavori per la Hyperpro?qualche tuo post l'ho letto ma voglio stamparmeli per approfondire meglio....io sono boccia....l'unica tecnica che conosco è spalancare il gas.....

                        moto solo strada.....tanto per specificare
                        Last edited by Andre69; 23-10-07, 12:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by chiny View Post
                          al momento ho questo...
                          Ma non vedi che l'hai montato male e il leveraggio non riesce a dare la giusta progressione .... e poi se andavi a comprarlo all'Ikea, che ? Svedese, avrebbe funzionato perfettamente e risparmiavi
                          Cmq tra un'asse di Legno e un'Ohlins c'? poca differenza

                          Beh nel tuo caso un Mono o l'altro non fa differnza ... prova a chiamare chi ritira Moto incidentate alle volte hanno anche mono aftermarket ... e cmq l'originale per la tua te lo tirano dietro .... a cui aggiungi solo la Molla ...

                          Se fai solo Pista uno completo ? certamente meglio, ma se fai Strada vedrai che con pochi soldi sarai pienamento soddisfatto, e cmq contento nel caso di qualche Pistata .... tenete presente anche il contrario ... un Mono da Pista utilizzato in strada ... ? per questo che pochi cambiano le Sospensioni !
                          Vogliono e consigliano materiale da Pista e poi in Strada ? un'asse di Legno ... con la differenza che al bar sei Figo ed ? indigesto ai Castori ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            tu cosa mi consiglieresti come via di mezzo pista strada??

                            quello originale con la molla cambiata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by chiny View Post
                              tu cosa mi consiglieresti come via di mezzo pista strada??

                              quello originale con la molla cambiata?
                              quoto...interessa anche a me la risposta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andre69 View Post
                                quoto...interessa anche a me la risposta
                                ora gli interessati son tre
                                Last edited by penolla; 23-10-07, 16:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X