Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavori invernali sulle vostre hondine...che avete in mente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lavori invernali sulle vostre hondine...che avete in mente

    Ragazzi come al solito con l'arrivo della stagione fredda si usa di meno la moto e i neuroni si scontrano impazziti alla ricerca della cosa da sistemare e l'orpello nuovo da comperare per la nostra amata 2 ruote della casa alata..........................
    .....................che avete in mente?? cosa stanno partorendo le vostri menti malate??
    Last edited by vfr'89; 06-10-08, 18:02.

  • Font Size
    #2
    io pensavo:revisione completa delle forche e del mono, epoi se faccio il bravo.............................. a natale una bella frizione antisaltellamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      i lavori inzieranno dapo Natale, anche perch? ho prenotato per girare fino al 06 dicembre

      cmq i lavori in programma sono mono e frizione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una bella colorazione delle carene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco cosa ho in mente di fare:

          - sostituzione cuscinetti di sterzo con quelli a rulli conici....quelli che ho sù sono alla frutta
          - mono Nitron

          - dischi anteriori newfren


          - riverniciare codone, fiancate e specchietti

          ...sperando di riuscire a fare tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            In settimana ho in mente di sostituire olio motore e dare una controllatina generaleulizia pistoncini pinze,pulizia catena,lucidatina allo scarico e altre cose minori. Le gomme saranno sempre le fantastiche qualifier rr e visto che ci metto mano mi sa che sfilo di qualche millimetro le canne.

            Mi piacerebbe tanto acquistare dei nuovi dischi e i cornetti di aspirazione ma sono intenzionato a vendere la moto e quindi inutile spenderci soldi oltre la normale manutenzione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho intenzione di montare il modulo anticipo(che in teoria ho trovato usato,se va bene la compatibilità tra il mod,03 con mod,05) e relativo cambio elettronico. Montero' pure i cornetti HRC, e probabilmente dovro' revisionare il motore per sostituire i pistoni....

              [IMG][/IMG]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Riverniciare carene,revisione forche e mono Ohlins.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahhh.....io chiederò a babbo natale di lasciarmi sotto l'albero per la mia piccola....dischi e freni della brembo!!!
                  ....Magariii.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauy37 View Post
                    Io ho intenzione di montare il modulo anticipo(che in teoria ho trovato usato,se va bene la compatibilit? tra il mod,03 con mod,05) e relativo cambio elettronico. Montero' pure i cornetti HRC, e probabilmente dovro' revisionare il motore per sostituire i pistoni....

                    http://immagini.p2pforum.it/out.php/i282078_moto1.JPG[/IMG][/IMG]
                    Come mai devi sostituire i pistoni?necessita o semplice sfizio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MYACBR View Post
                      ahhh.....io chiederò a babbo natale di lasciarmi sotto l'albero per la mia piccola....dischi e freni della brembo!!!
                      ....Magariii.....

                      Perche i dischi non fanno parte dell'impianto frenante? Magari intendevi dischi e pinze
                      Last edited by buks83; 06-10-08, 20:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io vorrei fare Pompa radiale,ammo di sterzo e mono....

                        Ma sono ancora indeciso....tranne che per la pompa....il mio dubbio ? se ne vale la pena spendere dei oldi su una moto di quasi 5 anni....che al max terro per altri 2....so che la cosa ? molto soggettiva...cosa ne dite???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mia è una lista lunghetta...un po xkè voglio migliorarla un poper rabberciarla dall'ultima caduta...

                          - mono matris
                          - cartucce matris
                          - pompa freno (ancora da scegliere)
                          - frizione antisaltellamento (devo vedere se in banca c'ho ancora soldi o no ahahahah)

                          -carter destro e sinistro grattati nella caduta (ma non li monto...li tengo di scorta per quando distruggo del tutto quelli ke ho sotto ora)

                          - carena davanti in vtr perchè la attuale è un po troppo rabberciata e sbombolettata


                          insomma....non c'è male direi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            carene abs cina ...
                            revisione mono post ...
                            cambio gomme ....
                            per quest'anno puo' bastare ...
                            pack#34

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              Ragazzi come al solito con l'arrivo della stagione fredda si usa di meno la moto e i neuroni si scontrano impazziti alla ricerca della cosa da sistemare e l'orpello nuovo da comperare per la nostra amata 2 ruote della casa alata..........................
                              .....................che avete in mente?? cosa stanno partorendo le vostri menti malate??
                              Io ho già la moto in officina...cambio candele, controllo liquido radiatore, cambio olio frizione e nelle prossime settimane una bella riverniciata alla carena!..poi il prossimo anno dovrò anche cambiare le gomme e ovviamente fare il taglaindo, ma per il momento la metto a "dormire" così...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X