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Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo, mi pare quasi impossibile che le M3 scalinino.
Ma con "scalinare" intendi che si consumano a dente di sega (e mi pare impossibile) o che il profilo della gomma si ? consumato in modo non omogeneo e non ? pi? rotondo bens? con uno spigolo netto?
In questo secondo caso, mi vien da pensare ad uno stile di guida con ingressi a freni pinzati fino in "mezza piega" (cio? quella della fase transitoria tra l'inserimento e la piega alla corda)
Ma a distanza ? impossibile valutare; non hai qualche foto?
Cavolo, mi pare quasi impossibile che le M3 scalinino.
Ma con "scalinare" intendi che si consumano a dente di sega (e mi pare impossibile) o che il profilo della gomma si ? consumato in modo non omogeneo e non ? pi? rotondo bens? con uno spigolo netto?
In questo secondo caso, mi vien da pensare ad uno stile di guida con ingressi a freni pinzati fino in "mezza piega" (cio? quella della fase transitoria tra l'inserimento e la piega alla corda)
Ma a distanza ? impossibile valutare; non hai qualche foto?
Dipende dalla gomma , io tengo sempre le pressioni consigliate dalla casa e le bridgeston bt 020 si sono scalinate tanto mentre le michelin pilot niente
ok da quanto vedo col vfr ci vai a passeggio e quindi non ti spari piege paura e la parte che utilizzi di piu e la prima parte di spalla
e mi sa che ci freni anche in curva vero ?
se poi ci metti che ha sempre fatto freddo fino a ora e non puoi fidarti a piegare tutto
sei sempre in quel punto ed e' normale che si consmi di piu no???
quello non e' una scalinatura come succedeva sui vecchi tx
quello non e' una scalinatura come succedeva sui vecchi tx
Infatti
Quella ? la scalinatura dell'ingresso pinzato in "mezza piega" (vedi 4 post pi? s? )
Tutto chiarito: entrando abitualmente pinzato, quel tratto di gomma si usura precocemente, cos? da modificare il profilo.
Cambia gomma, aspetta che faccia caldo, e abituati a entrare a freni rilasciati: vedrai che il problema sparir?
Infatti
Quella ? la scalinatura dell'ingresso pinzato in "mezza piega" (vedi 4 post pi? s? )
Tutto chiarito: entrando abitualmente pinzato, quel tratto di gomma si usura precocemente, cos? da modificare il profilo.
Cambia gomma, aspetta che faccia caldo, e abituati a entrare a freni rilasciati: vedrai che il problema sparir?
Infatti
Quella ? la scalinatura dell'ingresso pinzato in "mezza piega" (vedi 4 post pi? s? )
Tutto chiarito: entrando abitualmente pinzato, quel tratto di gomma si usura precocemente, cos? da modificare il profilo.
Cambia gomma, aspetta che faccia caldo, e abituati a entrare a freni rilasciati: vedrai che il problema sparir?
Si infatti ho avuto anchio il dubbio che fosse ora di cambiare...nonostante la gomma non fosse messa cosi male...e nel frattempo ho gi? cambiato il posteriore....l'anteriore ha su pi? di 6000Km :amen:
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