Come si fa a togliere il limitatore di giri che in sesta interviene prima che nelle altre marce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Togliere limitatore di velocit? a CB1000R
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostCome si fa a togliere il limitatore di giri che in sesta interviene prima che nelle altre marce?
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postil limitatore della Cb taglia l'erogazione non appena il tachimetro indica 250 km/h (che in realt?, con lo scarto, sono circa 225 effettivi)...per ingannarlo devi mettere un calibratore di velocit? tipo lo speedohealer di ferracci o lo speed calibrator di I2M...con questi avrai una lettura REALE della velocit?, quindi il sistema interverr? comunque a 250 indicati...ma in questo caso l'indicazione corrisponder? anche alla velocit? reale...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postil limitatore della Cb taglia l'erogazione non appena il tachimetro indica 250 km/h (che in realtà, con lo scarto, sono circa 225 effettivi)...per ingannarlo devi mettere un calibratore di velocità tipo lo speedohealer di ferracci o lo speed calibrator di I2M...con questi avrai una lettura REALE della velocità, quindi il sistema interverrà comunque a 250 indicati...ma in questo caso l'indicazione corrisponderà anche alla velocità reale...
Quella del mio amico segna 249 ma gia a 248 inizia a sentire il limitatore.
Io con la mia (SM990) gli sto dietro e segno circa 230 (dalle prove dei giornali a 230 sulla mia son 230 reali)Last edited by Iena R1; 30-06-09, 12:35.
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostAh, qualche fregnaccione ha detto che togliendo il limitatore ha segnato 260 , allora deve essere na balla.
Quella del mio amico segna 249 ma gia a 248 inizia a sentire il limitatore.
Io con la mia (SM990) gli sto dietro e segno circa 230 (dalle prove dei giornali a 230 sulla mia son 230 reali)
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostCon tanto di paracadute
Quella velocit? con una Naked ? da pazzi....
Con la mia Ex Hornet toccai i 235 di tachimetro...non vi dico il casco....mi si stava girando a 360?....
sengan 265
e tenerl?a e sempre un'emozione
Comment
X
Comment