Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere limitatore di velocit? a CB1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Togliere limitatore di velocit? a CB1000R

Come si fa a togliere il limitatore di giri che in sesta interviene prima che nelle altre marce?

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Come si fa a togliere il limitatore di giri che in sesta interviene prima che nelle altre marce?
    il limitatore della Cb taglia l'erogazione non appena il tachimetro indica 250 km/h (che in realt?, con lo scarto, sono circa 225 effettivi)...per ingannarlo devi mettere un calibratore di velocit? tipo lo speedohealer di ferracci o lo speed calibrator di I2M...con questi avrai una lettura REALE della velocit?, quindi il sistema interverr? comunque a 250 indicati...ma in questo caso l'indicazione corrisponder? anche alla velocit? reale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      il limitatore della Cb taglia l'erogazione non appena il tachimetro indica 250 km/h (che in realt?, con lo scarto, sono circa 225 effettivi)...per ingannarlo devi mettere un calibratore di velocit? tipo lo speedohealer di ferracci o lo speed calibrator di I2M...con questi avrai una lettura REALE della velocit?, quindi il sistema interverr? comunque a 250 indicati...ma in questo caso l'indicazione corrisponder? anche alla velocit? reale...
      Ma ci arriva quella moto a 250 reali?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Futureproof View Post
        Ma ci arriva quella moto a 250 reali?
        c'arriva c'arriva...ma tanto potrebbe tornare utile solo al Mugello...

Comment

• Font Size
          c'arriva c'arriva...ma tanto potrebbe tornare utile solo al Mugello...
          Con tanto di paracadute

Quella velocit? con una Naked ? da pazzi....
          Con la mia Ex Hornet toccai i 235 di tachimetro...non vi dico il casco....mi si stava girando a 360?....

Comment

• Font Size
            il limitatore della Cb taglia l'erogazione non appena il tachimetro indica 250 km/h (che in realtà, con lo scarto, sono circa 225 effettivi)...per ingannarlo devi mettere un calibratore di velocità tipo lo speedohealer di ferracci o lo speed calibrator di I2M...con questi avrai una lettura REALE della velocità, quindi il sistema interverrà comunque a 250 indicati...ma in questo caso l'indicazione corrisponderà anche alla velocità reale...
            Ah, qualche fregnaccione ha detto che togliendo il limitatore ha segnato 260 , allora deve essere na balla.
            Quella del mio amico segna 249 ma gia a 248 inizia a sentire il limitatore.
            Io con la mia (SM990) gli sto dietro e segno circa 230 (dalle prove dei giornali a 230 sulla mia son 230 reali)
            Last edited by Iena R1; 30-06-09, 12:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Ah, qualche fregnaccione ha detto che togliendo il limitatore ha segnato 260 , allora deve essere na balla.
              Quella del mio amico segna 249 ma gia a 248 inizia a sentire il limitatore.
              Io con la mia (SM990) gli sto dietro e segno circa 230 (dalle prove dei giornali a 230 sulla mia son 230 reali)
              l'ho provato personalmente sulla mia....248.....249.....250!...GAME OVER!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Con tanto di paracadute

Quella velocit? con una Naked ? da pazzi....
                Con la mia Ex Hornet toccai i 235 di tachimetro...non vi dico il casco....mi si stava girando a 360?....
                la mia hornet 600 sbummiata a puntino
                sengan 265

e tenerl?a e sempre un'emozione

Comment

X
                Working...
                X