Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? se la mettiamo cos? allora ? un altro discorso.
Basta dirlo e si toglie il disturbo da dove si ? indesiderati, pensavo di fare una domanda abbastanza tecnica su un quesito che mi era venuto in mente durante la gara...ma a quanto pare in generale la presenza in questo forum non ? molto gradita.
Basta dirlo e si toglie il disturbo da dove si ? indesiderati, pensavo di fare una domanda abbastanza tecnica su un quesito che mi era venuto in mente durante la gara...ma a quanto pare in generale la presenza in questo forum non ? molto gradita.
qua vengono prese in considerazione solo le tesi su eventuali complotti....caxxo c'azzecca il peso di Pedrosa ?
desmo..lascia stare...con questi talebani ? inutile
Io mi sono cagato addosso per lui all'ultima staccata conoscendo Valentino ho pensato, vai è fatta si è fatto in...lare!!!!
Uff che spavento. La Vittoria se l'è meritata cavolo dall'inizio alla fine primo e girando in tempi velocissimi, una vittoria alla Pedrosa.
Certo che è da tempo che dico che la Honda c'è e che sono i piloti che non sono al top ( Pedrosa per problemi fisici e Dovi per esperienza ) .
La storia della frizione la capisco poco.... cioè partire in quel modo è allucinante se ci prova qualcun'altro si ribalta la moto sulla schiena!!!
Come fa a tenerla giù in terra lui che è 45 kg?
Comment