Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siamo tornati alla vittoria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Un po' come Puig per Pedrosa... Cereghini per Rossi e Tardozzi per tutta la WSBK
Last edited by Gibbolamappa; 06-07-09, 14:19.
-
Originally posted by AdriR1 View Post...credo che Pedrosa sia un gran pilota...
...credo che Pedrosa sia stato molto sfortunato specie nell'ultimo anno...
...credo che la Honda non c'entri niente...ma il merito sia tutto suo...
...credo che quando Pedrosa riesce ad andarsene...la moto v?...e lui sta bene...? imprendibile...
...questo ? quello che credo...
...a per chiarire un p? le idee...io sono un tifoso di Rossi...
Credo..che Camomillo DEVE darsi una bella svegliata "honda compresa" se no rischia di essere solo una eterna promessa...
Comunque come ha detto Toledo,una rondine non f? primavera,Daniel deve essere molto pi? costante per ottenere sto cazzzzz di mondiale e la Honda deve supportarlo in tutto e per tutto....
Per concludere.... FORZA DOVIZIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dei cosi rossi che si aggirano nei paddock perdendo pezzi qua e la per segnare il territorio..........Originally posted by Maoni View Postrag? !!! continuate a nominare Stoner e Ducati, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi chi sono ?
Comment
-
-
E allora aspetto che arrivi Lorenzo!!!!
La moto c'è il pilota ci sarà!!! E chi se ne frega se qualche volta batte delle legnate assurde, almeno battaglia e fa delle rimonte pazzesche, non lo avevo apprezzato molto mi sto ricredendo.
Pedrosa la sua opportunità l'ha avuta è molto veloce ma non è capace a tirare fuori qualcosa in più per sfidare Stoner, Valentino o Lorenzo, Arrendevole.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postti ha semplicemente detto che Suppo difende a spada tratta il suo pilota....e a te d? fastidio.
Gli altri piloti sono difesi da altri personaggi che danno fastidio ad altri tifosi
...un conto ? difendere...un conto e sparare cazzate e far cascare sulle palle un pilota...
...poi scusate eh...
ma puig...lo avete mai sentito andare davanti ai microfoni a tirare cazzate vanvera per giustificare Pedrosa???
Comment
-
dani pedrosa è un grosso pilota.....ma ne lui ne puig riescono a tenere compatto il reparto corse honda:a puig è stato dato troppo potere mentre pedrosa non è un collaudatore coi fiocchi e non ha mai indirizzato velocemente la hrc sugli sviluppi giusti.
è un pilota molto sfortunato (ogni anno si sfascia qualcosa) e sopratutto è capace di vincere SOLO in un modo....quello di partire in testa e restarci....nel corpo a corpo non siè mai dimostrato forte..MAI !!! e ha ragione giuse,siamo al quarto anno....
per vincere un mondiale,è un po poco.....
anche se hayden dimostra che un mondiale si può anche vincere vincendo 2 gare,se un insieme di circostanze fortunose accadono insieme.
per come vanno le cose con la concorrenza di oggi NON ESISTE NON VINCERE X 13 MESI!!!
vedremo......Last edited by bosco_RR; 06-07-09, 17:54.
Comment
-
O.T. intanto vieni di là a votare.....Originally posted by bosco_RR View Postdani pedrosa è un grosso pilota.....ma ne lui ne puig riescono a tenere compatto il reparto corse honda:a puig è stato dato troppo potere mentre pedrosa non è un collaudatore coi fiocchi e non ha mai indirizzato velocemente la hrc sugli sviluppi giusti.
è un pilota molto sfortunato (ogni anno si sfascia qualcosa) e sopratutto è capace di vincere SOLO in un modo....quello di partire in testa e restarci....nel corpo a corpo non siè mai dimostrato forte..MAI !!! e ha ragione giuse,siamo al quarto anno....
per vincere un mondiale,è un po poco.....
anche se hayden dimostra che un mondiale si può anche vincere vincendo 2 gare,se un insieme di circostanze fortunose accadono insieme.
per come vanno le cose con la concorrenza di oggi NON ESISTE NON VINCERE X 13 MESI!!!
vedremo......Last edited by matteocali; 06-07-09, 18:11.
Comment
-
Ti quoto nel resto delle cose dette ma che non ? un buon collaudatore non ? proprio vero.... infatti sia lui che Dovizioso chiedono le stesse cose. Non si vince dei campionati del mondo 250 se non si ? dei bravi collaudatori e lui la moto la vuole sempre messa a punto ad hoc per il suo stile di guida ? fondamentale.Originally posted by bosco_RR View Postdani pedrosa ? un grosso pilota.....ma ne lui ne puig riescono a tenere compatto il reparto corse honda:a puig ? stato dato troppo potere mentre pedrosa non ? un collaudatore coi fiocchi e non ha mai indirizzato velocemente la hrc sugli sviluppi giusti.
Lui e Puig non devono tenere compatto il reparto corse, anzi devono stare al di fuori i giapponesi non hanno bisogno di questo.
E la moto ? ai livelli di Yamaha e Ducati, ora si equivalgono qui manca il plus del pilota che deve dare una manata di gas in pi? e staccare un'attimo dopo.
Comment
X

Comment