Originally posted by james19
View Post
anche se si attaccano un p? a tutto,non ? una cosa che possono dimostrare...perch? una volta che la moto ? immatricolata ? la tua parola contro la loro....
mi pare che siano stati un p? troppo furbi al concessionario

balle del motore spinto, o dei pistoni troppo bassi, o altro.... quando si parla di consumi del genere c'? sempre un problema di tolleranze, non di tipo di olio o altro. secondo me , preciso che non l'ho mai visto aperto, questo motore ? studiato cos? nel senso che subisce delle dilatazioni a caldo eccessive( per il consumo dell'olio ma non tali da pregiudicare un decadimento della compressione e quindi delle prestazioni) tra segmenti e cilindri , per cui a meno che si riesca a trovare un accoppiamento tra le due parti con meno gioco ( ma il livello di dilatazioni dei componenti in gioco e la relativa riduzione del loro gioco la conosce solo honda) magari montando componenti non originali e provando secondo me non si risolve se non nei suddetti casi. proprio per questo volevo sapere da chi la usa solo pista come me se il problema gli era stato risolto definitivamente con i segmenti. anche tu Bosco se facessi 1000 km al mugello penso noteresti i miei consumi
, ma ? bene che tu non lo faccia e dorma sereno
Comment