Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici di varese e pv.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amici di varese e pv.

    ciao ragazzi .volevo chiedervi ai varesotti e non se vi va di farvi un giretto sabato pom.o domenica mattina. cosi tanto per conoscere gente nuova, mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi cosi per scambiare 2 chiacchere insieme mentre si beve qualcosa.
    chiedo scusa se dico quelli di varese e pv. perch? sicuramente per gli altri che non sono di queste parti vi viene un p? scomodo e lontano per incontrarci, per? se uno vuole farsi un giretto f? sempre piacere.
    io con i miei amici ci troviamo sempre sul lungo lago di varese,localit? schiranna di fronte all'ex discoteca passatore,chi ? di queste parti sa sicuramente dove si trova questo posto.
    noi ci troviamo alle 14 il sabato.e alle 9:30 la domenica ovviamente tempo permettendo.
    dai spero che qualcuno gli f? piacere di venire + siamo + ci divertiamo.
    fatemi sapere grazie.
    dove si v? si decide al momento.ma comunque non sono mai giri lunghissimi poi vedremo insieme.

  • Font Size
    #2
    io verrei volentieri, anche per allargare gli amici soprattutto in campo motoristico...purtroppo ho la moto solo pista,e domenica vado a misano...bella idea la tua comunque.per l'anno prossimo ho intenzione di prendermi una moto per i giri domenicali, e se ripeterai l'iniziativa sarò presente sicuro...spero comunque che qualcuno si faccia vivo, piu' si è e meglio è...
    ps: io sono di sesto c. e mi verrebbe facile esserci...
    Last edited by manu27; 15-09-09, 16:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manu27 View Post
      io verrei volentieri, anche per allargare gli amici soprattutto in campo motoristico...purtroppo ho la moto solo pista,e domenica vado a misano...bella idea la tua comunque.per l'anno prossimo ho intenzione di prendermi una moto per i giri domenicali, e se ripeterai l'iniziativa sar? presente sicuro...spero comunque che qualcuno si faccia vivo, piu' si ? e meglio ?...
      ps: io sono di sesto c. e mi verrebbe facile esserci...
      si ho deciso di fare cosi .almeno ci si conosce di + con altra gente .almeno non vedi sempre le stesse persone,cosi scambi la mia stessa passione con altre persone che qui dentro hanno questa passione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io sono di samarate,in questo periodo ho la moto dal concessionario per alcune az. di modifica.....appena la ritiro conta pure su di me e sulla mia trup....ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by killer82 View Post
          ciao io sono di samarate,in questo periodo ho la moto dal concessionario per alcune az. di modifica.....appena la ritiro conta pure su di me e sulla mia trup....ciao
          ok fai un fischio che noi ci siamo. mi raccomando ci conto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok.....fa sempre piacere conoscere nuova gente!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora per domani ancora nessuno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci verrei...da Turbigo non è lontano...m ail tempo non è dei migliori....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gsx-topo View Post
                  Io ci verrei...da Turbigo non ? lontano...m ail tempo non ? dei migliori....
                  ovviamnte se il tempo regge noi alle 14 siamo li .ci facciamo un giretto cosi tanto per bere qualcosa. vedi tu in base al tempo fatti vedere li alle 14 li sul lungo lago.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai varesotti...voi che avete le moto!!!ehhhh, per 4 gocce d'acqua...tutti alla schiranna!
                    intanto vi conoscete, poi settimana prossima organizzate per bene.l'anno prossimo mi aggrego anch'io(appena porto a casa la moto...)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X