Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La nera occhi verdi ? femmina,8 mesi,appena sterilizzata...il rosso non ricordo.
Sono purissimi,pagati uno sparo,se ho capito li regala,purch? non a scopo di lucro(per rivenderli) e amanti degli animali VERI!
La nera occhi verdi ? femmina,8 mesi,appena sterilizzata...il rosso non ricordo.
Sono purissimi,pagati uno sparo,se ho capito li regala,purch? non a scopo di lucro(per rivenderli) e amanti degli animali VERI!
...scherzi a parte...gi? le mie 3 in 70m mi sembrano troppe...figurati con quei bestioni...
Cmq appena riesco ti dar? delle news,la mia intenzione non era fartela/i prendere,ma dato che ne hai,magari conosci qualcuno che li vuole.
Nel mio GIRO abbiamo tutti Thai o Siamesi Orientali.
Stiamo cercando di aiutare questa signora che x una serie di svariati e tristi motivi,molto probabilmente dovr? privarsene
Comment