Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Farsele fare da una tipografia? Io ho fatto così... il prezzo è anche piuttosto economico con 10 euro te ne fai 4 e non stai a sbatterti con spedizioni etc. Te la colori come vuoi e di dimensioni come vuoi.
chiedi a webike... ? un'azienda di rimini... il sito ? webike.it se non sbaglio... io ho fatto verniciare a loro tutte le carene della mia r1 e mi hanno fatto anche le tabelle...
Farsele fare da una tipografia? Io ho fatto cos?... il prezzo ? anche piuttosto economico con 10 euro te ne fai 4 e non stai a sbatterti con spedizioni etc. Te la colori come vuoi e di dimensioni come vuoi.
chiedi a webike... ? un'azienda di rimini... il sito ? webike.it se non sbaglio... io ho fatto verniciare a loro tutte le carene della mia r1 e mi hanno fatto anche le tabelle...
ho contattato webike ma non hanno fatto nessuna tabella specifica..mi hanno consigliato la tabella universale che sinceramente non la vedo molto bene..visto che ci sono molti codoni di varie forme!!
io ho preso la carena in vtr...sono andato con quella da un mio amico ke ha una tipografia....abbiamo fatto il ricalco della forme ke volevo poggiandoci sopra un trasparente...poi scannerizzata...nel computer abbiamo fatto tutto le correzioni del caso e fatto le linee dritte...poi scelto il colore e stampato...10 ? come dice quel paletto rivettato di gabri44...e mezz'ora massimo di lavoro...e te le fai come caspio vuoi
io ho preso la carena in vtr...sono andato con quella da un mio amico ke ha una tipografia....abbiamo fatto il ricalco della forme ke volevo poggiandoci sopra un trasparente...poi scannerizzata...nel computer abbiamo fatto tutto le correzioni del caso e fatto le linee dritte...poi scelto il colore e stampato...10 ? come dice quel paletto rivettato di gabri44...e mezz'ora massimo di lavoro...e te le fai come caspio vuoi
Comment