hanno provato un modello repsol del 2009 che da quanto mi ha detto il conce non ha i problemi del 2008 e quindi grossi consumi non ne ha!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dueruote test Durata CBR 1000 RR
Collapse
X
-
200/300g vuol dire passare dal livello massimo dell'olio al livello minimo o quasi dopo 1000km.........................non ? mica poco se ? solo stradaOriginally posted by soichiro View PostDevo dire che dopo diverse prove di consumo olio, la mia 2008, con 11000km sulle spalle di uso sportivo, si attesta precisamente su 200/300g di olio ogni 1000km. Quindi in linea con la prova.
Comment
-
pure la mia consuma un p? meno di prima ma ne magna ugualeOriginally posted by soichiro View PostDevo dire che dopo diverse prove di consumo olio, la mia 2008, con 11000km sulle spalle di uso sportivo, si attesta precisamente su 200/300g di olio ogni 1000km. Quindi in linea con la prova.
basta starci attento e fatto...
Comment
-
allora va bene, alcune BMW Boxer si bevono 1kg x 1000 km.Originally posted by soichiro View PostDevo dire che dopo diverse prove di consumo olio, la mia 2008, con 11000km sulle spalle di uso sportivo, si attesta precisamente su 200/300g di olio ogni 1000km. Quindi in linea con la prova.
Comment
-
...questa m'hanno dato... che ci posso fare??Originally posted by bosco_RR View Post200/300g vuol dire passare dal livello massimo dell'olio al livello minimo o quasi dopo 1000km.........................non ? mica poco se ? solo strada

dopo tutto non ? poi moltissimo... e per una moto sportiva credo rientri quasi nella norma.
Comment
-
Da quello che so io il problema ce l'ha il 2008 ma anche il 2009...
A te hanno rifatto il motore?? Ma adesso consuma regolarmente?
Il mio meccanico mi ha detto di provare a mettere dei prodotti che potrebbero risolvere il problema, una latta da 45 euro e sperare...mha
Cmq io la mia l'ho comprata senza nemmeno provarla, ci sono salito sopra all'eicma 2008 e dopo 2 settimane ero già dal concessionario a comprarla...
Comment
-
Certo ma non vanno di comune accordo con la nostra frizioneOriginally posted by Ikki View PostDa quello che so io il problema ce l'ha il 2008 ma anche il 2009...
A te hanno rifatto il motore?? Ma adesso consuma regolarmente?
Il mio meccanico mi ha detto di provare a mettere dei prodotti che potrebbero risolvere il problema, una latta da 45 euro e sperare...mha
Cmq io la mia l'ho comprata senza nemmeno provarla, ci sono salito sopra all'eicma 2008 e dopo 2 settimane ero gi? dal concessionario a comprarla...
Comment
-
50000km?Originally posted by Virgo View PostCiao a tutti,
vi consiglio di prendervi dueruote, con soli 3 euro c'e' in omaggio il portadocumenti... e il test di durata fatto della redazione della cbr 1000 rr, 50.000 km con tutto documentato, veramente bello e... veramente una moto della *******!!!
Allora....1 litro d'olio ogni 1000 km su strada.....fanno 50 litri d'olio motore...comprando il Motul V300 competition a 22?/litro fanno ben 1100? di olio in 50000 km.
Non male
Comment
-
cala...cala.. io il 300v lo pago 12euri litro....sai com'? grandi quantit?Originally posted by desmoone View Post50000km?
Allora....1 litro d'olio ogni 1000 km su strada.....fanno 50 litri d'olio motore...comprando il Motul V300 competition a 22?/litro fanno ben 1100? di olio in 50000 km.
Non male
Comment
-
X

Comment