Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non smetter? mai di stupirmi di certi annunci...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non smetter? mai di stupirmi di certi annunci...



    Euro 3.500 del 1992 Km 99000





    Euro 5.300 del 2003 Km 18200


    Maccavolo ,dai!!!

    un MINIMO di obbiettivit?...

    io non ci credo che uno non tira fuori 1800 euro in + per il PanEuropean seminuovo...e si accontenta di quellla carriola...
    con novantanovemila km...

  • Font Size
    #2
    non è che c'hanno messo l'anima??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gabel

      Vuoi allargare la famiglia ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh, ma la prima è collaudata

        quasi quasi mi fido di meno di uno che si compra la PanEuropean e ci fa SOLO 18000 km in 7 anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MrBrandy View Post
          beh, ma la prima ? collaudata

          quasi quasi mi fido di meno di uno che si compra la PanEuropean e ci fa SOLO 18000 km in 7 anni
          Ovviamente due chiacchiere col proprietario e una visura al PRA sono d'obbligo, ma , al di l? di tutto...

          7 anni di moto e 5300 euro sono giusti perch? , al di l? del prezzo d'acquisto (notevole) di un Pan European (notevole invero) ? una moto che viene comprata da RICCHI...ergo dubito sia la sua SOLA moto o che sia fallito o altro...semplicemente si ? rotto il caxxo e vuole cambiarla...inoltre 7 anni sono sette anni. non troppi, ma comunque tanti...tanti per poter far valere chiss? quale diritto.

          3500 per quella tristezza rossa sono una rapina a mano armata per un mezzo di 11 anni e con 100mila km...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post

            3500 per quella tristezza rossa sono una rapina a mano armata per un mezzo di 11 anni e con 100mila km...
            ah beh, questo ? fuori di dubbio!

            per? sai, uno ci prova, magari trova pure chi glieli d?...
            avendo lavorato nel commercio ti posso assicurare che quando si tratta di acquisti nelle teste delle persone scattano i meccanismi pi? perversi

            ho visto gente piangere il morto per togliermi 100-200 euro sul preventivo, onde poi andare altrove a pagare prezzi assolutamente fuori mercato per dei rottami, convinti che "se il proprietario per separarsene chiede cos? tanto, vuol dire che ? buona"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MrBrandy View Post
              ah beh, questo è fuori di dubbio!

              però sai, uno ci prova, magari trova pure chi glieli dà...
              avendo lavorato nel commercio ti posso assicurare che quando si tratta di acquisti nelle teste delle persone scattano i meccanismi più perversi

              ho visto gente piangere il morto per togliermi 100-200 euro sul preventivo, onde poi andare altrove a pagare prezzi assolutamente fuori mercato per dei rottami, convinti che "se il proprietario per separarsene chiede così tanto, vuol dire che è buona"
              sì beh, ho venduto auto per un po'...però nel settore moto l'obbiettività è in netto declino.

              Il mio Zx12r del 2001 ha circa 10mila euro di preparazione e 40mila km...forse qualcosa in più. Ma se/quando tenterò di venderlo partirò chiedendo 4000 full optional (esclusi i cerchi che si riutilizzano)....la cifra giusta per potermi presentare in un qualsiasi conce Kawa ,aggiungere altrettanto e portarmi a casa una motina nuova...anche se so che che l'acquirente mi proporrà 2500 riportata originale.

              bisogna essere obbiettivi.

              Il 12r non lo voleva nessuno (in Italia) da nuovo...figurati ora...
              Last edited by gabelbrucken; 06-09-10, 13:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                per? nel settore moto l'obbiettivit? ? in netto declino.
                per? le "perle" le trovi ancora... ho visto gente pagare 3500 euro un 600 srad convinta di aver fatto un affare

                e quando vendevo la mia F4 full carbon/magnesio c'? chi mi ha offerto 5000 euro

                sul fatto di essere obbiettivi sono d'accordo con te, ma ? anche vero che il mercato negli ultimi anni ? andato a pallino... il tizio che ha comperato (presumibilmente) nuova la PanEuropean nel 1992, lo ha fatto in un momento commercialmente molto diverso, dove lo sconto era prossimo allo zero e l'usato introvabile... siccome non tutti usano internet e leggono le riviste, pu? darsi che si aspetti davvero di ricavare 3000 euro, in tutta buona fede.

                in ogni caso il risveglio per lui sar? inevitabilmente duro

                Comment

                X
                Working...
                X