Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO spia FI accesa cbr 600 rr 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO spia FI accesa cbr 600 rr 07

    La scorsa settimana ho provveduto a fare i seguenti lavori sulla mia cbr 600 rr 07:

    -rimozione pair (eliminata la valvola, tappati i due fori della testa lasicando lamelle e tutto dentro, tappato il foro lato sinistro della cassa filtro e lasciato il connettore dove era collegato senza niente)
    -montagio completo arrow (eliminati i cavi della valvola di scarico dal motorino sotto sella e rimontata la sonda lambda nell'alloggiamento dei collettori arrow)
    -montaggio bazzaz z-fi tc con cambio elettronico (facendo la diagnosi dallo z-fi mapper mi d? la centralina montata correttamente)
    -montaggio filtro aria bmc

    La moto parte e si accende correttamente, ma dopo qualche secondo che ? accesa si accende la spia FI che rimane fissa. Inizialmente avevo sbagliato una connessione del sensore di fase (la diagnosi della bazzaz me lo segnalava dalla diagnosi), ma ora ho corretto l'errore.

    -Ho ricontrollato tutti i collegamenti ed'? tutto ok.
    -Ho provato a rimuovere il map sensor e naturalmente la spia FI mi rimane accesa anche con la moto spenta, una volta ricollegato e girato il quadro si spegne normalmente per riaccendersi nuovamente dopo circa 5 secondi che ? avviato il motore.
    -Ho controllato il motorino della valvola e si muove correttamente con la moto accesa
    -Ho provato a ricollegare la valvola pair lasciandi i fori tappati


    Non s? pi? cosa controllare, st? provando a rismontare nuovamente tutto per controllare nuovamente le connessioni, ma mi ? venuto il dubbio che con l'errore iniziale la centralina abbia rilevato l'errore che rimanendo in memoria mi continua ad essere segnalato, st? vaneggiando o ? possibile una cosa del genere?

  • Font Size
    #2
    Ciao! Alla fine hai risolto? Anche a me si accendeva ed era un problema con il motorino della valvola di scarico

    Comment

    X
    Working...
    X