Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto CBR600RR: consigliatemi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lucmoto View Post
    Io neppure. Ma non ho mai tenuto un mezzo completamente fermo per tre anni

    Dici che posso evitare anche di cambiare il liquido freni?
    Senti, la prendi fai il rodaggio.
    A 1.000 km cambi olio motore, filtro aria, liquido freni, almeno anteriore e poi in primavera, si va!!!!
    Non farti troppe menate.
    Sull'affidabilit? Honda nulla da dire.
    Almeno hai un mezzo su cui nessuno ci ha messo mano prima di te.
    Per me ? un valore aggiunto non indifferente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lucmoto View Post
      Io neppure. Ma non ho mai tenuto un mezzo completamente fermo per tre anni

      Dici che posso evitare anche di cambiare il liquido freni?
      per la sicurezza tua e della moto cambia tutto....una volta portata a casa ti costa si e no 2 ore di lavoro se non sei tanto pratico e forse 30 euro di materiale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Vai di km 0.
        A 1.000 km cambio olio, filtro e acqua se ti da tanto fastidio.

        PS: io non ho mai sostituito liquido nel radiatore a nessun mezzo in mio possesso (auto e moto che fossero)
        MALE....fai un po te che come previsto nelle tabelle di manutenzione i liquidi freni e radiatore VANNO sostituiti ogni 2 anni.

        Logico...anche dopo 5 o 10 anni funziona tutto comunque...ma dentro pompe freno e acqua sai che bei lavoretti succedono?!

        Esempio..









        ..questa ? la pompa acqua della mia K1 dopo cinque anni di fermo..

        L'ossidazione ai raccordi ? stata accellerata dal fatto che alla fine avevo svuotato il liquido,quindi l'aria ha fatto il resto...ma anche col liquido dentro ho visto sia cos? che molto molto peggio,tra cui ovviamente pompe letteralmente corrose e naturalmente rotte perch? quasi nessuno cambia mai il liquido,bell'affare....e non m'immagino i radiatori dentro.

        Via dai,liquido e olio freni cosatano un caXXo,perch? farsi menate per pochissimi €.
        Last edited by Luke#80; 12-11-10, 20:47.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luke#80 View Post
          MALE....fai un po te che come previsto nelle tabelle di manutenzione i liquidi freni e radiatore VANNO sostituiti ogni 2 anni.

          Logico...anche dopo 5 o 10 anni funziona tutto comunque...ma dentro pompe freno e acqua sai che bei lavoretti succedono?!

          Esempio..









          ..questa ? la pompa acqua della mia K1 dopo cinque anni di fermo..

          L'ossidazione ai raccordi ? stata accellerata dal fatto che alla fine avevo svuotato il liquido,quindi l'aria ha fatto il resto...ma anche col liquido dentro ho visto sia cos? che molto molto peggio,tra cui ovviamente pompe letteralmente corrose e naturalmente rotte perch? quasi nessuno cambia mai il liquido,bell'affare....e non m'immagino i radiatori dentro.

          Via dai,liquido e olio freni cosatano un caXXo,perch? farsi menate per pochissimi ?.

          quoto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by benjofactory View Post
            quoto
            CosAtano.. ..perch? m'accorgo sempre quando quotano gli altri.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ieri ho firmato la proposta d'acquisto per fermarla e adesso mi aspettano un paio di giorni per pensarci:

              2007 km zero rossa ma mi metter? su le carene nere di un altro esemplare nuovo, 6300 euro con 2 anni di garanzia ufficiale e Honda service. I liquidi me li cambia al tagliando pre consegna cos? siamo tutti tranquilli
              Last edited by lucmoto; 14-11-10, 10:51.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lucmoto View Post
                Ieri ho firmato la proposta d'acquisto e mi sono preso un paio di giorni per pensarci:

                2007 km zero rossa ma mi metter? su le carene nere di un altro esemplare nuovo, 6300 euro con 2 anni di garanzia ufficiale e Honda service. I liquidi me li cambia al tagliando pre consegna cos? siamo tutti tranquilli
                Ottimo....ma ti sostituisce le carene con l'altro modello o te le da tutt'e due?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ottimo....ma ti sostituisce le carene con l'altro modello o te le da tutt'e due?!
                  Eh mo' vola mo'... Semplicemente le inverte visto che a lui non fa differenza mentre a me piace decisamente di pi? nera

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    Eh mo' vola mo'... Semplicemente le inverte visto che a lui non fa differenza mentre a me piace decisamente di pi? nera
                    Ah ok....non male dai,bell'affarone.

                    Hai (quasi ) preso un vero e proprio giocattolo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Ah ok....non male dai,bell'affarone.

                      Hai (quasi ) preso un vero e proprio giocattolo..
                      Speriamo... E grazie per tutti i consigli

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        Speriamo... E grazie per tutti i consigli
                        Figurati....ma con una CBR non serve sperare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42









                          Si ma io mica le tengo ferme le moto
                          Ma perch? hai svuotato l'impianto?
                          Penso pi? all'utilizzo che ne faccio io, piuttosto di quello che ne faranno i successivi proprietari.
                          Last edited by albtuono; 15-11-10, 19:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Si ma io mica le tengo ferme le moto
                            Hai letto almeno?

                            Anche se la usi succede comunque man mano che il liquido invecchia,mica solo lascandola ferma eh....va cambiato in ogni caso ogni due anni,e addirittura Honda (ma penso anche qualche altra casa) mette pure un chilometraggio da rispettare anche se il periodo di tempo non ? passato.

                            Se ti facessi vedere qualche foto (che non ho mai fatto) di come ho trovato ridotte alcune pompe acqua o pompe freno a moto e scooter che corrono tutto l'anno non ci penseresti due volte a cambiare i liquidi.

                            Sopratutto perch? quei pochi ?uri son niente in confronto ad una pompa nuova completa....poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole,uomo avvisato..

                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma perch? hai svuotato l'impianto?
                            Penso pi? all'utilizzo che ne faccio io, piuttosto di quello che ne faranno i successivi proprietari.
                            Forse l'avevo svuotato per smontarla completamente e vendere i pezzi?!

                            E' una storia lunga,legato ad un buon periodo di merda durato 3 anni e mezzo dopo un'incidente con l'Husky nel 2005....ma fortunatamente son riuscito a tenermela quasi tutta la Gixxer....e piano piano risorger? pi? bella di prima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Hai letto almeno?

                              Anche se la usi succede comunque man mano che il liquido invecchia,mica solo lascandola ferma eh....va cambiato in ogni caso ogni due anni,e addirittura Honda (ma penso anche qualche altra casa) mette pure un chilometraggio da rispettare anche se il periodo di tempo non ? passato.

                              Se ti facessi vedere qualche foto (che non ho mai fatto) di come ho trovato ridotte alcune pompe acqua o pompe freno a moto e scooter che corrono tutto l'anno non ci penseresti due volte a cambiare i liquidi.

                              Sopratutto perch? quei pochi ?uri son niente in confronto ad una pompa nuova completa....poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole,uomo avvisato..



                              Forse l'avevo svuotato per smontarla completamente e vendere i pezzi?!

                              E' una storia lunga,legato ad un buon periodo di merda durato 3 anni e mezzo dopo un'incidente con l'Husky nel 2005....ma fortunatamente son riuscito a tenermela quasi tutta la Gixxer....e piano piano risorger? pi? bella di prima.
                              In effetti il mio Sporcity ? pieno di merda nel radiatore.
                              Mi hai quasi convinto a cambiarlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by albtuono View Post
                                In effetti il mio Sporcity ? pieno di merda nel radiatore.
                                Mi hai quasi convinto a cambiarlo
                                sei una merda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X