Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra x cbr 1000 rr 04/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akra x cbr 1000 rr 04/05

    Un terminale solo mi fa impazzire x la mia Coccona .........ed ? l'akra ovale in carbonio, sul sito della akra per? non figura sulla versione 2004/05 ma solo sulla 06/07, secondo voi si puo montare anche sulla mia 04? Oppure ? esclusiva x la 06/07, c'e' qualcuno che ha montato suddetto scarico????
    Eccolo ? questo !!!!
    CarpiMoto - Scarico Completo Akrapovic Honda CBR 1000 RR 06-07 Street Legal
    Io prenderei solo il finale....
    Last edited by cibbierre71; 04-04-11, 21:25.

  • Font Size
    #2
    04-05-06-07 lo scaricozzo v? bene per tutte

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo grazie......mi metter? alla ricerca del prezzo migliore......

      Comment


      • Font Size
        #4
        veramente se monti il terminale in questione sulla 2004/5 lo vedrai leggermente storto, ma comunque ? possibile montarlo, al contrario lo scarico completo nn va bene perch? i collettori vanno ad interferire sulla vasca della carena, comunque lo scarico ? bellissimo ed ha un sound da paura, io ho il completo full titanium( sia i collettori che terminale)

        Comment


        • Font Size
          #5
          vediamo se riesco a trovarlo a buon prezzo.......mi piace anche l'arrow...
          Questo, molto bello, qui si vede su una cbr 600 rr ma c'e' anche per la millona 04.


          Uploaded with ImageShack.us

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io montavo Arrow SBK ( bocca da 60 ) ... dovevo girare con i tappi nelle orecchie dal bordello che faceva

            Molto simile alla foto/firma di Marshall...

            ... grossi problemi di montaggio per? perch? sul codone originale non calzava perfettamente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alt!!! Cavolo che bello lo yoshi gp FORCE !!!! Questo ? anche Omologato.

              YouTube - cbr 1000 rr repsol GP FORCE Yoshimura
              mi piace anche l'Arrow
              TERMINALE ARROW MAXI RACE-TECH TITANIO FOND CARBY CBR 1000 RR Fire Blade '04>05 - MOTO SCARICHI-TERMINALI HONDA - Street Racing Shop

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avevo l'arrow (race-tech)
                ho notato per? che rimane un'po troppo lungo rispetto al codone, quindi bisognerebbe tagliare un'p? il tubo di raccordo per avere la stessa lunghezza del codone

                poi va a gusti: c'? a chi piace che finisca dopo il codone e ad altri no....

                altra cosa ? che il tubo di raccordo dai collettori al terminale ? spostato pi? in gi? rispetto all'originale o ad un leovince per esempio, ma sono piccolezze!!

                Comment

                X
                Working...
                X