Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ne sono rimasti due, Arrow, yoshi.....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ok ok trovato sul catalogo online, comprato oggi dovrebbe arrivarmi tra 4 giorni, appena arriva vi dir? le mie impressioni, cercher? di montarlo io con un mio amico.
Comment
-
Sul catalogo online ? montato su una 07 rossa e nera, giusto? Spero sia quello perch? cosi ? spettacolare!!!!!!!!!!!Originally posted by Arrow spa View PostBuongiorno cibbierre, non ? nemmeno quello. Il terminale 71684PK ? orizzontale, comunque puoi dare un'occhiata al nostro sito nella sezione prodotti, troverai tutte le foto, anche del kit montato (purtroppo il fondello in carbonio ? stato introdotto un paio di anni fa e non ? stato possibile riprendere un CBR per rifare le foto). Comunque troverai anche lo schema dei codici, per essere sicuro di quello che prendi (occorre comunque il raccordo per collettori originali 71335MI).
Ciao, Raffaele
Ciao e Grazie, la valvola dello scarico va tolta o rimane ?????
Ciao
Comment
-
Complimenti per l'acquisto (Originally posted by cibbierre71 View PostSul catalogo online ? montato su una 07 rossa e nera, giusto? Spero sia quello perch? cosi ? spettacolare!!!!!!!!!!!
Ciao e Grazie, la valvola dello scarico va tolta o rimane ?????
Ciao

come disse l'oste del suo vino...). Nel kit troverai le istruzioni per lo smontaggio della valvola: ? sufficiente staccare io cavi dal motorino attuatore e lasciare il motorino girare senza "attuare" niente.
Ciao e buon divertimento, Raffaele
Comment
-
Grazie caro, confermi che ? quello che sta sul catalogo online?Originally posted by Arrow spa View PostComplimenti per l'acquisto (
come disse l'oste del suo vino...). Nel kit troverai le istruzioni per lo smontaggio della valvola: ? sufficiente staccare io cavi dal motorino attuatore e lasciare il motorino girare senza "attuare" niente.
Ciao e buon divertimento, Raffaele
Un'altra domanda.......ma il catalizzatore rimane vero?
Ciao e Grazie !!!!!
Comment
-
certo che se fosse quello della foto mandata dall'amico William sporge un pochettino troppo.......
forse ? stato montato non bene !!!!!
Comment
-
Buon pomeriggio,Originally posted by cibbierre71 View PostGrazie caro, confermi che ? quello che sta sul catalogo online?
Un'altra domanda.......ma il catalizzatore rimane vero?
Ciao e Grazie !!!!!
il catalizzatore monta alla fine del 4:2:1 originale, quindi se hai preso solo il terminale ed il raccordo la moto resta e3.
Ciao, Raffaele
Comment
-
Carissimi ho trovato una foto dello scarico che o comprato ma mi sembra che esca troppo fuori ...Guarda

Uploaded with ImageShack.us
FORSE ? la foto che da questo effetto, perch? quello senza fondello alluminio non esce cosi, e poi nella foto del catalogo online sembra diverso quello montato sulla cbr 1000 rr 07 nera rossa.
Mi chiarisci queste ultime cose, poi caff? pagato e cornetto con la panna

Possibile che il ragazzo non abbia preso il raccordo, oppure ? montato male ?
Comment
-
la foto ? della mia ex moto.
ti assicuro al 100% che ? montato a regola d'arte. (avevo il completo, ma sporge ugualemente anche con i collettori originali).
E' identico a quello nella foto che hai messo, forse nel catalogo c'? il portatarga originale e sembra che non sporge, ? un'illusione ottica.
Invece sapevo che il competition non sporgeva, pero non era omologato!
se adesso ? uscito uno nuovo non lo so, io l'avevo comprato a ottobre 2010.
complimenti comunque, bell'acquisto!!! vedrai che dopo il terminale ti prende voglia anche dei collettoriLast edited by william87; 07-04-11, 15:04.
Comment
-
certo dalle foto sembrerebbe che sia molto sporgente, ma la foto ? una cosa e dal vivo si vedr?!!!!!Forse ? il fondello che lo fa sembrare pi? sporgente, perch? quello senza con il becco non ? cosi, dalle foto sul catalogo ? perfettamente a filo, anzi un pochettino sporge ma di pochissimo.Last edited by cibbierre71; 07-04-11, 15:33.
Comment
X

Comment