Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente non vibra più!!!!

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente non vibra più!!!!

Sono strafelice, erano quei maledetti dischi di merda!!!!

Oggi sono andato a Frakkia a fare 2 turni, che dire, quasi non ci credevo, frenare senza vibrazioni è andato tutto bene, migliorato il mio best: 1.21, tranne una scivolata al 5° giro del secondo turno al tornantino a sinistra, traiettoria un filo larga, ho cercato di chiudere ancora di più la curva.. e via il davanti...

Non mi sono fatto nulla, ho continuato a girare, facendo il "miglior tempo" nell'ultimo giro...

Sta Honda è sempre più un piacere guidarla...

p.s. Gianni!!! ringrazia davvero tanto Giamma, appena lo vedi!!!

Realizzo Adesivi auto-moto-quad-barche, Biglietti da visita, Volantini, Brochure, Striscioni...e altro ancora...e-mail: antoniopietroniro@gmail.com

ciao Antonio
    noi oggi niente...
    mi spiace per la tua scivolata...tu ho capito nessun danno..e la moto?
    sono felice perchè hai risolto il problema ATAVICO della vibrazione in frenata..ottimo anche il tempo...bravissimo
    al Giamma do io le tue notizie
    alla prossima
    creAzione

Comment

bravo antonio, l'avevo detto che erano i dischi, ma la moto si è rovinata?
      Se ci sarà il giorno del "giudizio universale" non sarò io (noi) ad essere giudicato, ma sarà il padre eterno che dovrà spiegare e giustificare tutto il male che permette.

Comment

Originally posted by mauvez View Post
        Solo aggiunto OLIO.
        costretto al RITIRO dagli "eventi" x CONSTATATA SUPERIORITA??? Alfa Romeo e Lancia.
        mito22
        No no.. io sono proprio FAN & DISCEPOLO di CICLA
        Emmeuno sindaco al posto della Moratti.

Comment

Originally posted by giocalde View Post
          ciao Antonio
          noi oggi niente...
          mi spiace per la tua scivolata...tu ho capito nessun danno..e la moto?
          sono felice perchè hai risolto il problema ATAVICO della vibrazione in frenata..ottimo anche il tempo...bravissimo
          al Giamma do io le tue notizie
          alla prossima
          ho bucato solo il copri carter sinistro...meno male!!!

alla prossima

Realizzo Adesivi auto-moto-quad-barche, Biglietti da visita, Volantini, Brochure, Striscioni...e altro ancora...e-mail: antoniopietroniro@gmail.com

Comment

Originally posted by pit19antonio View Post
            Sono strafelice, erano quei maledetti dischi di merda!!!!

Oggi sono andato a Frakkia a fare 2 turni, che dire, quasi non ci credevo, frenare senza vibrazioni è andato tutto bene, migliorato il mio best: 1.21, tranne una scivolata al 5° giro del secondo turno al tornantino a sinistra, traiettoria un filo larga, ho cercato di chiudere ancora di più la curva.. e via il davanti...

Non mi sono fatto nulla, ho continuato a girare, facendo il "miglior tempo" nell'ultimo giro...

Sta Honda è sempre più un piacere guidarla...

p.s. Gianni!!! ringrazia davvero tanto Giamma, appena lo vedi!!!
            ma che aveno i dischi erano torti o snervati?
            perchè risultano essere molto efficaci.....
            58

Comment

Originally posted by mauvez View Post

è si!!! oggi li brucio :rexxx: quelli vecchi!!!

Comment

i dischi honda si piegano facilmente...anche i miei erano piegati...ho risolto con un paio di pfm

Comment

Working...
                X