Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per acquisto moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • zanna82
    replied
    quanto va sto cbr.....dove se compra un pilota..???


    http://imageshack.us/photo/my-images...61mic5271.jpg/

    Leave a comment:


  • marco_vicenza
    replied
    o tieni la tua o BMW

    Leave a comment:


  • galbe7
    replied
    Zanna vai di r6 del '99 ne abbiamo gia' parlato.....comunque se io avessi le possibilita' di cambiare moto comprerei una crukka.......

    Leave a comment:


  • james19
    replied
    Originally posted by zanna82 View Post
    la crucca usata nn nuova......la mia la ritirano solo sul nuovo e messa originale
    ahhh mi sembrava ! proprio come hanno detto a me sabato .comunque nulla ? detto prima la voglio provare poi decidiamo,anche perch? l'hondina ? pi? bella:1:

    Leave a comment:


  • zanna82
    replied
    Originally posted by james19 View Post
    zanna che fai ? ti fai venire i miei dubbi ? dov'? che sei andato a sentire che ti prendono la tua + 2000 euri e prendi la crucca che sono curioso ?
    mi dispiacerebbe solo dover vendere le mie bitubo che sono state un OTTIMO:1: acquisto
    la crucca usata nn nuova......la mia la ritirano solo sul nuovo e messa originale

    Leave a comment:


  • Ale Masserini
    replied
    Hai una moto della m a d o n n a..tienila...
    e goditela

    Leave a comment:


  • Cbr1900RR
    replied
    Visto che ho provato per bene il Cbr '08 e che in garage ho sia la '06 che l'S1000RR io se fossi in te aspetterei a vedere cosa butta fuori honda l'anno prossimo!!
    Aprilia non la considero!!

    Leave a comment:


  • james19
    replied
    zanna che fai ? ti fai venire i miei dubbi ? dov'? che sei andato a sentire che ti prendono la tua + 2000 euri e prendi la crucca che sono curioso ?
    mi dispiacerebbe solo dover vendere le mie bitubo che sono state un OTTIMO:1: acquisto

    Leave a comment:


  • novellino
    replied
    Originally posted by morisuper View Post
    Bmw ..................................ma sono di parte!!......per adesso c'? veramente troppa differenza con le altre 1000

    in pista kit hp e se ti rimangono due soldi sosp ant e post e sei ad un livello molto competitivo (che molti utenti non sono neanche capaci ti portare al limite!!! )
    il bmw ? una grande moto.....sono tentatissimo pure io....
    per? ? superiore solo di motore a honda......e la superiorit? di motore la si vede in piste come il mugello...........
    nelle altre piste a parit? di manico,secondo me mica ? cos? scontato che in 20cv in meno della honda perdano in partenza..........

    Leave a comment:


  • Gabri44
    replied
    tieniti la tua che ? sistemata a dovere!

    l'unico aspetto positivo potrebbe essere quello di dare la tua per una moto pi? giovano cio? immatricolata quest'anno o lo scorso anno, allora per quanto riguarda il prezzo forse sarebbe da pensarci

    Leave a comment:


  • Rizla2002
    replied
    tieni assolutamente il cbr...a livello di ciclistica solo la rsv e' alla pari...le altre non sono allo stesso livello.
    come motore solo bmw ha veramente qualcosa in piu'...
    se prepari il motore e metti elettronica di livello con TC(hrc oppure pcV con un buon TC aftermarket) avrai un'assoluta arma da pista...
    io x esempio cambio ma per passare ad un piu' economico 600 da pista, altrimenti non avrei mai cambiato se avessi voluto restare sul 1000...
    le nuove 1000 non hanno fatto il salto di qualita' rispetto al cbr 08...

    Leave a comment:


  • morisuper
    replied
    Bmw ..................................ma sono di parte!!......per adesso c'? veramente troppa differenza con le altre 1000

    in pista kit hp e se ti rimangono due soldi sosp ant e post e sei ad un livello molto competitivo (che molti utenti non sono neanche capaci ti portare al limite!!! )

    Leave a comment:


  • rickrd
    replied
    Se proprio vuoi cambiare, ma non credo ne valga la pena, BMW!
    Ciao

    Leave a comment:


  • frazar
    replied
    Se dovessi cambiare adesso prenderei il bmw a occhi chiusi, anche solo per il post vendita.......................certo, io ho un 2005 e il bmw mi passa come se fossi fermo e le aprilia ancora le lascio dietro.....................

    Leave a comment:


  • trublo
    replied
    Tieni la tua bellissima moto ed aspetta il mod. 2012

    Leave a comment:

X
Working...
X