Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece di finokkieggiare... io e shea volevamo sapere quand'? che vieni a farti farcire in abruzzo
bo...basta decidere...comuqnue se non ho problemi...potrei liberare il mio stomaco per una data da decidersi tra l'ultimo week end di settembre e il primo di ottobre :gaen:
bo...basta decidere...comuqnue se non ho problemi...potrei liberare il mio stomaco per una data da decidersi tra l'ultimo week end di settembre e il primo di ottobre :gaen:
si, ma cerca di capire bene cosa intendiamo con il termine "farcirti"
e vabb?...qui siamo in 2....tocca pedalare per forza....questi giorni ovviamente son calmi ma di norma...essendo in 2 tocca correre sempre...ma d'altronde non c'? modo di aumentare il personale...ma vabb?...passeranno anche questi momenti via...
Comment