Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraoli andati..dove mandare le forcelle?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paraoli andati..dove mandare le forcelle?

    Ciao ragazzi da una settimanetta faccio parte anche io della famiglia Honda dato che ho preso un cbr 1000 rr 06...ho un problema,le forcelle sono con la modifica Mupo nell'idraulica (molle pompanti ect) e sopratutto la destra perde olio...se decidessi di spedirle a chi potrei mandarle di fidato e possibilmente economico?
    Gigi

  • Font Size
    #2
    se devi solo cambiare i paraoli da un qualsiasi meccanico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      se devi solo cambiare i paraoli da un qualsiasi meccanico
      confermo... l'operazione ? semplice, il parolio costa circa 10/15€... ovviamente c'? da tirare gi? la forcella ma se lo fai da solo, contattata un meccanico qualunque decente e fallo fare...

      p.s. se la moto ? stata ferma pu? starci una perdita dal paraolio (si screpolano quando si seccano), per? verifica che non ci siano altri problemi (piccole scalfiture sulla canna) per scongiurare che il problema si ripresenti!
      Last edited by xsandrox; 24-09-11, 14:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xsandrox View Post
        confermo... l'operazione ? semplice, il parolio costa circa 10/15?... ovviamente c'? da tirare gi? la forcella ma se lo fai da solo, contattata un meccanico qualunque decente e fallo fare...

        p.s. se la moto ? stata ferma pu? starci una perdita dal paraolio (si screpolano quando si seccano), per? verifica che non ci siano altri problemi (piccole scalfiture sulla canna) per scongiurare che il problema si ripresenti!
        nessuna scalfitura, solo che ? stata ferma da settembre 2010, usata a marzo x pochi km e poi di nuovo ferma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motociclistascar View Post
          nessuna scalfitura, solo che ? stata ferma da settembre 2010, usata a marzo x pochi km e poi di nuovo ferma
          e allora paraolio nuovo e via! Direi che ? solo conferma che la moto ? stata ferma a lungo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xsandrox View Post
            e allora paraolio nuovo e via! Direi che ? solo conferma che la moto ? stata ferma a lungo!
            certo per? che ? una gran bella rottura, dalla modifica fatta ad ora che ci vogliono di nuovo i paraoli saranno trascorsi 300 km circa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motociclistascar View Post
              certo per? che ? una gran bella rottura, dalla modifica fatta ad ora che ci vogliono di nuovo i paraoli saranno trascorsi 300 km circa...

              ma la moto la stai usando quindi continua a pisciar olio? o ti sei solo accorto una sola volta?
              ti spiego: la mia ? stata ferma tutta l'estate e quando sono uscito in pista alle prime pinzate mi ha trafilato un po di olio, x? si erano seccate un po i paraoli (contribuisce pure lo sbalzo termico notte giorno) poi ho continuato a girare si sono scaldate ed ha smesso.....
              potrebbe essere pure cosi.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauy37 View Post
                ma la moto la stai usando quindi continua a pisciar olio? o ti sei solo accorto una sola volta?
                ti spiego: la mia ? stata ferma tutta l'estate e quando sono uscito in pista alle prime pinzate mi ha trafilato un po di olio, x? si erano seccate un po i paraoli (contribuisce pure lo sbalzo termico notte giorno) poi ho continuato a girare si sono scaldate ed ha smesso.....
                potrebbe essere pure cosi.......
                si hai ragione, ma in questo caso c'? una leggera abrasione su uno stelo, Gigi mi ha mandato le foto e si nota, quindi i paraoli potrebbero essere buoni, hanno solo 300 km all'attivo

                Comment

                X
                Working...
                X