Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido Ten Kate con cavi originali x CBR 1000 RR 08-11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido Ten Kate con cavi originali x CBR 1000 RR 08-11

    Ho visto questo accessorio originale Ten Kate!!!
    THROTTLE GRIP + MODIF. RACING now for only €??90,00
    Nessuno ce l'ha??? Dite che funziona??? O e' meglio un gas rapido completo??? E quale??? Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Nessuno mi da' qualche dritta sul gas rapido???

    Comment


    • Font Size
      #3
      90€+s.s. ? troppo per quel tipo di gas rapido. Se vuoi spendere i soldi vai direttamente di robby moto, oppure con 30€ io posso darti un comando gas rapido con il funzionamento uguale all'hrc (lasci i cavi originali e non devi smontare mezza moto per montarlo), ma a differenza dell'hrc in alluminio anzich? di plastica e che accorcia di pi? dell'hrc (in proporzione come un robby moto con la terza carrucola)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mhl85 View Post
        90?+s.s. ? troppo per quel tipo di gas rapido. Se vuoi spendere i soldi vai direttamente di robby moto, oppure con 30? io posso darti un comando gas rapido con il funzionamento uguale all'hrc (lasci i cavi originali e non devi smontare mezza moto per montarlo), ma a differenza dell'hrc in alluminio anzich? di plastica e che accorcia di pi? dell'hrc (in proporzione come un robby moto con la terza carrucola)
        sarei interessato a quel gas rapido! potresti mandarmi foto e qualche info a mala115@hotmail.it?

        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mhl85 View Post
          90€+s.s. ? troppo per quel tipo di gas rapido. Se vuoi spendere i soldi vai direttamente di robby moto, oppure con 30€ io posso darti un comando gas rapido con il funzionamento uguale all'hrc (lasci i cavi originali e non devi smontare mezza moto per montarlo), ma a differenza dell'hrc in alluminio anzich? di plastica e che accorcia di pi? dell'hrc (in proporzione come un robby moto con la terza carrucola)
          sono interessato

          Comment

          X
          Working...
          X