Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi sono dei vostri....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da oggi sono dei vostri....

    Eccoci qui... torno in questa sezione in sella a una bellissima CBR 954 appena presa...



    ...divertentissima e decisamente.... stunt...

  • Font Size
    #2
    Bella, mio padre ha ancora il modello prima con gli stessi colori (2001).. gran moto ancora

    Quindi non sei piu' arancio da un po' ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Bella, mio padre ha ancora il modello prima con gli stessi colori (2001).. gran moto ancora

      Quindi non sei piu' arancio da un po' ?
      da circa 6 mesi... ma torner?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Icy...ma perch? ti compri solo moto catrame?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Icy...ma perch? ti compri solo moto catrame?
          Detto da un Ducatista ? quasi un complimento...

          Seriamente il BMW mi incuriosiva ma non mi ci son trovato affatto... questa era un'altra della mia personale lista di moto da avere prima o poi... e devo dire ch'? divertente e molto sfiziosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellissima!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo icy...bel mezzo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                salute

                Last edited by DAXENOX; 30-08-12, 17:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  Detto da un Ducatista ? quasi un complimento...

                  Seriamente il BMW mi incuriosiva ma non mi ci son trovato affatto...
                  strano....mi sembravi entusiasta del catrame nero!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Icy... Gran mezzo!!! Ha sempre il suo fascino!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      X desmone e il bestione verde





                      sukkiate con gusto che vi fa bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Primo responso: sospensioni da rivedere... tanto frenate, troppo... la moto ha 32.000km e credo che avranno una sana rinfrescata.. per il resto la accorcerei un pochino di rapportatura...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          X desmone e il bestione verde





                          sukkiate con gusto che vi fa bene
                          Ahahahhahahahhahhahhahh

                          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            Primo responso: sospensioni da rivedere... tanto frenate, troppo... la moto ha 32.000km e credo che avranno una sana rinfrescata.. per il resto la accorcerei un pochino di rapportatura...
                            ? bello parlare con gente che di moto ci capisce ma sopratutto che guidando capisce subito cosa ha sotto il sedere

                            quella moto diserie alla forca ha molle progressive la forca con 2 molle x il verso e rivista di idra migliora tanto! il mono ? basso di interasse tenendo presente che ? una moto /50 dietro andrebbe alzato visto che ? fattibile insieme a una revisionata

                            moto lunga di rapp in strada assolutissimamente se tieni la forca non sfilata metti pure 2 denti di corona che bastano,altrimenti se la sfili adopera il pignone sen? si riduce troppo l'interasse totale se adoperi la corona.

                            personalmente,non sono riuscito a renderla stabile x congeniti problemi anche di progetto se la terrai un po te ne accorgerai ,l'unica macchia che ho sul quella moto ma.....dopo consiglio di un grande non ho + perso tempo a cercare di fargli fare quello che non ? portata,ma ho esaltato i suoi punti forti rendendoli ancora + forti : peso e agilit?

                            per strada probabilmente la moto +efficace che ho mai avuto,nonostante non brilli di motore (di potenza e coppia,ma x strada ce ne ? di avanzo ma sopratutto ha una erogazione molto cattivella x una honda )

                            i freni sono mondiali,anche la pompa assiale nissin ? perfetta x quella moto e le pasticche originali sui padelloni da330 sono eccessive! basta solo i tubi in treccia!

                            2 consigli...fai verificare che monti i cuscinetti di sterzo conici e non a sfere e se seguirai la strada dell agilit? un ammortizzatore di sterzo usato ? buona cosa


                            divertiti!!!!
                            Last edited by bosco_RR; 31-08-12, 05:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ? bello parlare con gente che di moto ci capisce ma sopratutto che guidando capisce subito cosa ha sotto il sedere

                              quella moto diserie alla forca ha molle progressive la forca con 2 molle x il verso e rivista di idra migliora tanto! il mono ? basso di interasse tenendo presente che ? una moto /50 dietro andrebbe alzato visto che ? fattibile insieme a una revisionata

                              moto lunga di rapp in strada assolutissimamente se tieni la forca non sfilata metti pure 2 denti di corona che bastano,altrimenti se la sfili adopera il pignone sen? si riduce troppo l'interasse totale se adoperi la corona.

                              personalmente,non sono riuscito a renderla stabile x congeniti problemi anche di progetto se la terrai un po te ne accorgerai ,l'unica macchia che ho sul quella moto ma.....dopo consiglio di un grande non ho + perso tempo a cercare di fargli fare quello che non ? portata,ma ho esaltato i suoi punti forti rendendoli ancora + forti : peso e agilit?

                              per strada probabilmente la moto +efficace che ho mai avuto,nonostante non brilli di motore (di potenza e coppia,ma x strada ce ne ? di avanzo ma sopratutto ha una erogazione molto cattivella x una honda )

                              i freni sono mondiali,anche la pompa assiale nissin ? perfetta x quella moto e le pasticche originali sui padelloni da330 sono eccessive! basta solo i tubi in treccia!

                              2 consigli...fai verificare che monti i cuscinetti di sterzo conici e non a sfere e se seguirai la strada dell agilit? un ammortizzatore di sterzo usato ? buona cosa


                              divertiti!!!!
                              tutto segnato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X