Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per identificazione scarico cbr1000rr 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per identificazione scarico cbr1000rr 07

    Ciao a tutti,in un sito di annunci mi sono preso al prezzo di un terminale cinese
    uno scarico completo arrow collettori+terminale.Nella contrattazione il venditore mi ha detto:il terminale (non omologato) e tutta la curva fino ai collettori ? in titanio,i collettori sono di acciaio.Il pacco arriva e ... scopro che anche tutti i pezzi dei collettori sono di titanio (leggerissimi,sfumatura blu,la calamita non attacca) il tutto in buono stato (no-righe-bozze-crepe),nei pezzi dei collettori non c'? scritto niente (numeri-sigle),c'? il buco per la lambda e le molle sono marchiate arrow.Ho preso una sola?Di che scarico si tratta?Lo vorrei sapere per caricare la mappa + idonea.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Foto?
    Scusa ma per la mappatura ti conviene farla fare al banco..sei sicuro che cos? sia ad hoc per la tua moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanto per curiosit?...quanto l'hai pagato?

      Comment


      • Font Size
        #4


        Uploaded with ImageShack.us


        Uploaded with ImageShack.us


        Uploaded with ImageShack.us


        Uploaded with ImageShack.us


        Uploaded with ImageShack.us


        Uploaded with ImageShack.us

        Comment


        • Font Size
          #5
          Onestamente non riesco ad aiutarti...non sei soddistatto dell'acquisto?Mi pare "piacente" come scarico no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema ? che ? uno scarico non standard,i collettori finiscono con 42 (standard 48) il raccordo centrale ? 42-60!!! (standard 48-48) ci v? solo questo terminale e nessun altro, e vorrei sapere che tipo di scarico sia,ho paura che sia di quelli che vanno solo per "motori elaborati",se qualcuno mi pu? aiutare ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Assolutamente no.........il tuo completo ? fatto proprio cos?.

              Io ho un completo Akra ed ha lo stesso diametro......? progettato appunto per avere la miglior fluidodinamica

              Ovvio che ora va messa sul banco per fare una mappa ad hoc......lascia perdere le mappe standard della power commander............hai fatto 30 ora devi fa 31

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per la risposta
                un'ultima domanda : esistono terminali omologati con l'attacco da 60mm???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by anto66 View Post
                  Ciao a tutti,in un sito di annunci mi sono preso al prezzo di un terminale cinese
                  uno scarico completo arrow collettori+terminale.Nella contrattazione il venditore mi ha detto:il terminale (non omologato) e tutta la curva fino ai collettori ? in titanio,i collettori sono di acciaio.Il pacco arriva e ... scopro che anche tutti i pezzi dei collettori sono di titanio (leggerissimi,sfumatura blu,la calamita non attacca) il tutto in buono stato (no-righe-bozze-crepe),nei pezzi dei collettori non c'? scritto niente (numeri-sigle),c'? il buco per la lambda e le molle sono marchiate arrow.Ho preso una sola?Di che scarico si tratta?Lo vorrei sapere per caricare la mappa + idonea.
                  Grazie
                  Non ? detto siano in titanio la calamita non attacca nemmeno sull'acciaio inox

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il tuo completo comunque mi mette attira parecchio!
                    Adesso come ti ha detto Corbinus falla mappare al banco e sei a posto;-) dubito ci siano terminalii omologati con attacco da 60...ma ammetto anche di non essere un profondo conoscitore del mercato..ma vorresti mettere un terminale omologato?
                    Fai cambio con me ti do i collettori originali dai quali ho eliminato il catalizzatore e terminale akra...in strada andavo cos?
                    Poi se hai la PC3 ti invio la mappatura che ho fatto fare..
                    Io al tuo posto comunque grossi problemi non me li farei a girare cos?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Approfitto della vostra competenza per un'ultima domanda:
                      ? meglio mappare al banco o come vorrei fare io prendere pc5+autotune e mappare in "movimento" partendo da una mappa racing o full arrow???
                      esempio:faccio un giro di 2 ore e ogni 15 minuti mi fermo e con il portatile carico le variazioni dell'autotune nel pc5 ???
                      grazie per le risposte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        portala a mappare...da uno bravo ma falla mappare :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ultimissima info e poi se p? chiude
                          l'arrow ancora non mi ha risposto...possibile che nessuno s? il nome esatto dello scarico completo che mi sono accattato?
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            trovato




                            Uploaded with ImageShack.us


                            ? il full system competition
                            ? specifico per motori elaborati
                            e se lo monto sul mio motore non elaborato che succede???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non ti so rispondere...per? ti posso dire che il tuo impianto mi piace non uno ma 2 sacchi!
                              Secondo me se fai mappare al banco non pu? succedere nulla...ma io sono ignorante..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X