Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013...modifiche e tagliandi alle nostre Honda cosa faremo di bello?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2013...modifiche e tagliandi alle nostre Honda cosa faremo di bello?

    amici fratelli Hondaroli cosa vi porter? questo 2013 di bello?

    che manutenzione farete alle vostre bestiole?

    ma oltre al fattore "tecnico" ,speranze e aspirazioni x questo 2013 ?


    abbiamo le moto + lente di tutto il forum :gaen: per? siamo sempre noi gli hondisti boys sempre + in giro che dal meccanico abbiamo tanta fede :gaen:

  • Font Size
    #2
    Ciao bosco, alla mia fireblade sicuramente un cambio olio filtro giusto per cominciare allegramente la stagione, poi un bel cambio gomme opter? per le rosso corsa che in precedenza avevo provato su cb 1000, un bel cambio elettronico visto che provadola sulla tuono v4 mi sono divertito molto, un cupolino rialzato e penso un bell arrow gp2, per fine stagione se riesco anche una carenatura completa in abs colore bianco...tu cosa hai intenzione di fare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dico io :gaen:

      per il secondo anno consecutivo........come diceva il io mentore terrone CETTO.....

      [YOUTUBE]SX5ectOt-eM[/YOUTUBE]

      UNA BEATA MINCHIA

      e la cosa un po mi dispiace ma ho ben altre spese nessuna frociata solo sostanza

      avevo fatto un bel tagliandone generale l'anno scorso,quest anno

      OLIO
      FILTRO
      Controllo generale bulloneria e serraggi pulizia filtro aria e CF verifica batteria filtro benzina varie ed eventuali.....
      olio freni e,dopo l'ottimo test che ho fatto l'anno scorso mettendo davanti le brembo RC (alla faccia di chi dice che non frenano x strada,mah ) e visto che il mio vicino pistaiolo me le prende indietro x la sua CBR (3000km strada,ancora nuove) quest'anno provo le Z04

      sospensioni...ho revisionato tutto a inizio 2011 ,ho fatto una minchiata di km e solo in strada la moto va benessum quindi rinvio tutto quando servir?

      trasmissione...la moto gha 10milakm ancora ? presto.il meccanico ha una corona da 43(+1) in acciaio che ha girato pochissimo me la regala e la provo.

      gomme...inizio che han 500km quindi nuove

      quest anno solo un semplice tagliando da 100 euro (pasticche escluse )


      speranze: .....pista come nel 2012 nada e l'unica data programmata che avevo preso ha piovuto ma neanche a parlarne con la casa ora e per quello che vedo attorno a me non me la sento...chiss? a fine estate ,magari mezza giornata con un altro corso....

      in strada...andr? a sentimento purtroppo da noi tra la romagna e la toscana ? diventato improponibile non mi do un kilometraggio di speranza quello che viene viene sperando di far belle pieghe e cmq come da qualche anno faccio luglio ed agosto mi prender? tutti i venerdi di ferie in cul@ ai pinguini stronzi del w.e.
      Last edited by bosco_RR; 16-02-13, 12:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per la mia bestiolina
        cambio olio motore e freni
        pignone -1
        gomme
        anzi a proposito di gomme che ci metto? Adesso ho su un treno di mtz rennsoport finite.Considera che la moto(che ? uguale alla tua:gaen l'ho presa usata l'anno scorso e devo ancora prenderci confidenza dato che tre anni fa ho avuto un ictus... quindi l'anno scorso solo strada ,quest'anno riprover? anche a metterla in pista (con calma)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mark64moto View Post
          Per la mia bestiolina
          cambio olio motore e freni
          pignone -1
          gomme
          anzi a proposito di gomme che ci metto? Adesso ho su un treno di mtz rennsoport finite.Considera che la moto(che ? uguale alla tua:gaen l'ho presa usata l'anno scorso e devo ancora prenderci confidenza dato che tre anni fa ho avuto un ictus... quindi l'anno scorso solo strada ,quest'anno riprover? anche a metterla in pista (con calma)
          purtroppo col /50 marc .....non puoi mettere gomme in mescola dietro e girare in strada sereno

          quindi quello che ti consiglio io ? di farti un altro cerchio se puoi e uno lo gommi con una gomma in mescola /55 0 /60 altrimenti fai monta e smonta con un unico cerchio....

          una buona gomma strada/pista ? il racetec k3 /50 tanto meglio del rennsport...certo che in pista non puoi fare quello che puoi fare con una mescola...ma male non va x un amatore!
          Last edited by bosco_RR; 03-02-13, 20:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente olio e filtro. l'olio lo ordino domani
            poi montaggio ammortizzatore di sterzo ohlins, che ? gi? in box.
            poi la porto a montare il TC dell'HRC

            e poi se lo sponsor conferma l'impegno, spero di farci una o due gare. altrimenti prove libere e via.

            l'ho usata tre volte, ? la mia prima moto seria


            prima presa di contatto al mugello, poi l'ho comprata ed usata a vallelunga. poi 4 giorni a cartagena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mark64moto View Post
              Per la mia bestiolina
              cambio olio motore e freni
              pignone -1
              gomme
              anzi a proposito di gomme che ci metto? Adesso ho su un treno di mtz rennsoport finite.Considera che la moto(che ? uguale alla tua:gaen l'ho presa usata l'anno scorso e devo ancora prenderci confidenza dato che tre anni fa ho avuto un ictus... quindi l'anno scorso solo strada ,quest'anno riprover? anche a metterla in pista (con calma)
              deo bo io ne ho provata una in strada(nei passi dove vado io strade conoscute) che aveva il pignone da 15,era anche + bombardata della mia daccordo(centralina,scarico etc),col /50 e gomma supercorsa SP pirelli .....non non si teneva x me guidando spavaldo cio? si di rapporti era + "giusta" ma troppo cattiva io non riuscirei a guidarla poi con il /50 dietro che da piegato non puoi osare troppo col gas...no no

              difatti da quella prova (2011) mi son convinto che col suo /50 meglio lunga in strada anche se a volte stai basso che cosi rabbiosa....quando rifar? la trasmissione quando sar? ora metter? solo in dentino in + dietro (43)
              Last edited by bosco_RR; 03-02-13, 20:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilcex View Post
                sicuramente olio e filtro. l'olio lo ordino domani
                poi montaggio ammortizzatore di sterzo ohlins, che ? gi? in box.
                poi la porto a montare il TC dell'HRC

                e poi se lo sponsor conferma l'impegno, spero di farci una o due gare. altrimenti prove libere e via.

                l'ho usata tre volte, ? la mia prima moto seria


                prima presa di contatto al mugello, poi l'ho comprata ed usata a vallelunga. poi 4 giorni a cartagena.
                dai donca,da un kawasakaro fa piacere che ha scelto honda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  purtroppo col /50 marc .....non puoi mettere gomme in mescola dietro e girare in strada sereno

                  quindi quello che ti consiglio io ? di farti un altro cerchio se puoi e uno lo gommi con una gomma in mescola /55 0 /60 altrimenti fai monta e smonta con un unico cerchio....

                  una buona gomma strada/pista ? il racetec k3 /50 tanto meglio del rennsport...certo che in pista non puoi fare quello che puoi fare con una mescola...ma male non va x un amatore!
                  Prover? le k3 anche se le avevo sulla z 750 e non mi avevano entusiasmato molto (ci vuole l'asfalto caldo) e delle pirelli drc che ne pensi?
                  Tanto quest'anno far? solo un assaggio della pista il resto lo far? su strada,ma poi sulle strade che anche tu conosci bene come cacchio ci va pi? che ti bastonano dappertutto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mark64moto View Post
                    Prover? le k3 anche se le avevo sulla z 750 e non mi avevano entusiasmato molto (ci vuole l'asfalto caldo) e delle pirelli drc che ne pensi?
                    Tanto quest'anno far? solo un assaggio della pista il resto lo far? su strada,ma poi sulle strade che anche tu conosci bene come cacchio ci va pi? che ti bastonano dappertutto?
                    vedo che hai gia capito tutto il k3 col caldo estivo ? mondiale,ma sotto i 25 gradi non rende al top...gomma come il DRC ? molto +prestazionale nelle stagioni non full hot,e in estate va un gran bene cmq

                    ah guarda marc....come ho scritto in alto,prendo un po di ferie nei giorni lavorativi di solito il venerdi.... non c ? + un verso il sabato o la domenica amenoch? non vai via all'alba x tornare a meta mattina o nel + tardo pomeriggio possibile,tornando a casa la sera dopo le 20 e oltre
                    Last edited by bosco_RR; 03-02-13, 20:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      dai donca,da un kawasakaro fa piacere che ha scelto honda



                      honda ? riconosciuta come una moto facile, io venivo da una Z750, sono salito su un CBR600RR pronto gara, prima volta seria che usavo una moto con i semimanubri, ? stato amore a prima vista. sembrava che fosse la mia moto.
                      all'inizio volevo prendere il 600, poi ho provato prima una R1 2010 trofeo, poi una R1 05 ex mondiale sbk, ed ho deciso di prendere il 1000.
                      visto che cmq il cbr ? considerata una moto facile, il passo era gi? segnato.
                      per? l'ho presa open

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilcex View Post



                        honda ? riconosciuta come una moto facile, io venivo da una Z750, sono salito su un CBR600RR pronto gara, prima volta seria che usavo una moto con i semimanubri, ? stato amore a prima vista. sembrava che fosse la mia moto.
                        all'inizio volevo prendere il 600, poi ho provato prima una R1 2010 trofeo, poi una R1 05 ex mondiale sbk, ed ho deciso di prendere il 1000.
                        visto che cmq il cbr ? considerata una moto facile, il passo era gi? segnato.
                        per? l'ho presa open
                        :gaen: ok dai,allora almeno almeno 180 cv veri li hai :gaen:

                        giustamente....se la prendi prendila open eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Confido di riuscire ad accenderla nel 2013 ...

                          Obbiettivi ?! Continuare a non romperla



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            :gaen: ok dai,allora almeno almeno 180 cv veri li hai :gaen:

                            giustamente....se la prendi prendila open eh
                            il banco ha detto 184 equini e un asino alla guida

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              vedo che hai gia capito tutto il k3 col caldo estivo ? mondiale,ma sotto i 25 gradi non rende al top...gomma come il DRC ? molto +prestazionale nelle stagioni non full hot,e in estate va un gran bene cmq

                              ah guarda marc....come ho scritto in alto,prendo un po di ferie nei giorni lavorativi di solito il venerdi.... non c ? + un verso il sabato o la domenica amenoch? non vai via all'alba x tornare a meta mattina o nel + tardo pomeriggio possibile,tornando a casa la sera dopo le 20 e oltre
                              Come CI hanno ridotto... speriamo che qualcosa in futuro migliori io dal canto mio sono contento di essere vivo e di essere risalito in moto,e credimi per come ero messo ? un miracolo,adesso anche se il mondo ? cambiato in peggio vedo ugualmente qualcosa di positivo,queste cose ti fanno cambiare atteggiamento sulle cose che contano veramente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X