Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto sella racing CBR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto sella racing CBR 1000

    Dopo aver completato la mia motorella "da pista" adesso mi manca la sella con pi? grip rispetto all'originale. Unico problema, il codone non ? quello racing e la sella rimane quella originale (non voglio tappare con vetroresina o robe del genere,....). Ho pensato di sagomare un foglio in neoprene da 5mm, rivestendola, ma un fornitore a Roma nelle parti di Via Tibutina/cimitero Verano lo vende al mq e non ha l'adesivo....
    Non voglio appiccicarlo, da 1/1,5 cm, sopra la sella penso verrebbe proprio una schifezza.....
    Voi cosa mi consigliate..? Conoscete chi lo vende senza essere obbligati a prenderne 2 mq...?? Qualcuno di voi ha rivestito la sella originale con materiale che abbia molto grip in pista......

    Grazie a tutti, come sempre!!!!!!

  • Font Size
    #2
    non ti conviene portarla da un tappezziere e trovare una pelle pi? adatta e meno scivolosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho il "sellino in vetroresina" della Febur. Lo monti al posto della sella originale senza dover modificare nulla e sopra ci attacchi una sella in neoprene di quelle che trovi su Ebay a pochi euro.
      Mi ci trovo benissimo ed esteticamente lo preferisco al codone racing.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nn ? per cattiveria ma come fai a guidare una moto da pista con una sella da 5 cm...penso che avrai una sensibilit? del retroteno al top..tipo questo




        Butta su codone tenkate e telaietto racing con sella neoprene da 1/1,5 ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso volesse effettivamente dire 5mm...secondo me ti conviene rifare il rivestimento dell'originale con qualcosa che abbia pi? grip dato che non vuoi fare un codone racing con sellino da 1 1,5..
          altrimenti vai di velcro su sella e c.lo

          Comment


          • Font Size
            #6
            sai cosa puoi fare? usare la pelle ALCANTARA ? resistente allo sfregamento e tiene molto allo scivolamento, non ti consiglio di mettere sopra la pelle orignale altre cose.

            Altrimenti potresti fare una sagoma della sella originale in VTR e metterci sopra il neoprene, se hai un minimo di capacit? faiun bel lavoro, io ci ho fatto i fianchetti originali in vtr esono venuti uno spettacolo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zanna82 View Post
              Nn ? per cattiveria ma come fai a guidare una moto da pista con una sella da 5 cm...penso che avrai una sensibilit? del retroteno al top..tipo questo




              Butta su codone tenkate e telaietto racing con sella neoprene da 1/1,5 ....
              aaahahaah,
              adesso comprare un codone e relativo telaietto non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, nun c'ho na lire..... (poi se sei cos? generoso da donarmelo..... ), stavo pensando di farla rivesrtire con del tessuto racing. Domani mattina vado da CLRACING a Ottavia (Roma) e mi ha detto che con 45,00€ me la riveste conil materiale racing skai (mi sembra si chiami cos?.......??)
              , lo conoscete x caso (sia il mateeriale che il tappezziere) o avete qualche esperienza diretta????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domani mattina vado da CLRACING a Ottavia (Roma) e mi ha detto che con 45,00? me la riveste conil materiale racing skai (mi sembra si chiami cos?.......??)
                , lo conoscete x caso (sia il mateeriale che il tappezziere) o avete qualche esperienza diretta????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  clracing si ci ho comprato la sella in neoprene, lavorano bene xd

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Penso venga proprio un bel lavoro..prezzo onesto poi..posta qualche foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Il46 View Post
                      Penso venga proprio un bel lavoro..prezzo onesto poi..posta qualche foto
                      Di seguito posto la foto della mia appena fatta da LC RACING di Roma, lavora benissimo ed ? anche economico......
                      Niente di elaborato, irrigidita sensibilmente, alzata di 1 cm e rivestita con materiale grip......:1:

                      http://img688.imageshack.us/img688/2600/sellaq.jpg

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X