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Quanti CV. al banco CBR 600 RR

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    #16
    Originally posted by renzo18 View Post
    Ci sta, la mia e la 07 con la tua stessa preparazione, solo che ho pc3 e anticipo, 110 cv. arrivare a 120 senza toccare il motore mi pare impossibile
    quoto renzo: la mia 07 con scarico completo Mivv centralina RB con anticipo ha segnato 111 alla ruota

    credo che per arrivare ai 120 serva investire qualcosina nella preparazione del motore

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      #17
      se fossi in te monterei uno statore e volano racing cosi da uscire piu forte dalle curve, una spesa che in molti consigliano.

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        #18
        Originally posted by karu View Post
        se fossi in te monterei uno statore e volano racing cosi da uscire piu forte dalle curve, una spesa che in molti consigliano.
        questo ? un lavoro che fai se fai una supersport, statore e volano costano, meglio fare una preparazione stock ? piu redditizio

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          #19
          Confermo.. andare oltre i 115 senza aprire il motore ? praticamente quasi impossibile per una Cbr .. oltre il banco ? generoso o il motore ? stato aperto e preparato

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            #20
            Originally posted by karu View Post
            se fossi in te monterei uno statore e volano racing cosi da uscire piu forte dalle curve, una spesa che in molti consigliano.
            Si, ma costicchiano, e poi perdi un po' in allungo, che guarda caso e proprio dove le altre jap 600 bastonano noi poveri cbr.
            L'anno scorso a san martino ci sono rimasto malissimo con un mio amico con il kawa 600 08. Moto con scarico completo, filtro e pc5. Usciamo dall'ultima curva prima del rettilineo lungo, io giro piu forte e sono uscito molto piu forte di lui, lo affianco in uscita curva, e siamo rimasti appaiati fino alla staccata. Ed ho pure il cambio elettronico e lui e pure un po' ciccio

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              #21
              avete tutti ragione pero anche io ho un cbr 600rr 03 e montando questo accessorio la mia moto sale che e una meraviglia mentre prima ha sempre avuto quel piccolo calo a medi regimi nonostante tutte le altre modifiche.

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                #22
                Io due anni fa feci bancare il 600RR (2003) e vennero fuori questi risultati:

                Max Potenza: 117,29 hp
                Max Coppia : 67,50 Nm


                Fattore correzione: SAE
                Lisciatura: 3
                Tipo Test: RO

                SAE: 0,98
                Umidit?: 32%
                Run conditions: 26?C , 37?C
                Pressione atm : 1023,71 mBar

                La moto ha la PCIII + cornetti aspiraz. racing (VENTURI SYSTEM) + filtro (BMC) + scarico completo racing (ARROW).
                Il motore ? ancora tutto originale.

                P.S.: il valore di potenza massima secondo me non ? veritiero al 100%.

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