Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia gialla contagiri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia gialla contagiri

    scusate la domanda forse un po banale. sono da poco un possesore di un cbr 1000 del 2005 insomma quando arrivo intorno ai 9.000 sul contagiri inizia a lampeggiare led. ? percaso il led che ricorda il cambio marcia?

    ? possibile aumentare il range di lavoro?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stekkio View Post
    scusate la domanda forse un po banale. sono da poco un possesore di un cbr 1000 del 2005 insomma quando arrivo intorno ai 9.000 sul contagiri inizia a lampeggiare led. ? percaso il led che ricorda il cambio marcia?

    ? possibile aumentare il range di lavoro?
    Il led che lampeggia non indica il cambio marcia, ma ? il limitatore di giri.....? tarabile.....se hai il manuale d'uso della moto ? scritto.....cmq 9mila giri ? bassino.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me qualcuno ci ha messo le mani, non puo' essere a 9000 giri il limitatore

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz 9000 ? troppo basso, hanno fatto qualche cosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai tranquillo,hanno spostato solo l accensione del lampeggio cambiata... non mi ricordo come si f?... puoi cambiare sia i numero di giri della cambiata e sia il modo di lampeggio del led
          ( prova...tieni premuto il tastino di sx prima ancora di girare la chiave del quadro, gira la chiave e tieni premuto e la lancetta dopo il chek si posizionera al numero impostato di giri x il led, poi con lo stesso tasto lo premi piu volte e lo alzi, arrivati al limitatore torna automaticamente a 4000 giri e puoi riportarlo su)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appunto per l'r1 era cosi potevo impostare i lampeggi. ? un po bassinp si. Non credo aia a limitatore perche lampeggia ma prende ancora i giri tranquillamente per? ? fastidioso. Prover? ad alzarlo con la prpcedura.

            Il manuale lo ho solo in ingese preso dal sito non lo trovo in iraliano se qualcuno lo ha mi fa una gentilezza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Procedura corretta alzato il lampeggio a 11k giri cosi ho ancora un pelino di margine prima del limitatore e

              Comment

              X
              Working...
              X