Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolare la posizione della pedalina del cambio (hornet k7). [Consigli]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolare la posizione della pedalina del cambio (hornet k7). [Consigli]

    Ho provato a cucirmi su misura la posizione della pedalina del cambio della mia hornet k7 portandola pi? esterna e per farlo ha usato delle rondelle di spessore che ho interposto nel perno , poi per alzarla un p? ho estratto dal perno dentato e riposizionato, pensavo poi di dover ricalibrare la posizione dell'asta con i dadi di regolazione invece non c'? stato bisogno, dopo qualche centinaio di km posso dire di trovarmici bene.
    Voi come vi regolate?

  • Font Size
    #2
    scusa ma perch? pi? esterna?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti dir? me lo sono chiesto anch'io ma la trovo un filo pi? comoda... sar? che ho gli stivali da moto taglia 45?
      In piega mi viene pi? facile la cambiata perch? posso sfruttare meglio la pedana senza essere costretto a tenere il piede assolutamente aderente alla moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pedane

        gi? con la hornet gratti le pedane originali che ? una meraviglia...se le allarghi dubito che ti troverai meglio come inizierai a piegare un p?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CustomMax79 View Post
          gi? con la hornet gratti le pedane originali che ? una meraviglia...se le allarghi dubito che ti troverai meglio come inizierai a piegare un p?
          Ecco la mia perplessit? era proprio per questo motivo..secondo me pi? che mettere pi? esterna la leva devi sforzarti a tenere pi? dritto il piede

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CustomMax79 View Post
            gi? con la hornet gratti le pedane originali che ? una meraviglia...se le allarghi dubito che ti troverai meglio come inizierai a piegare un p?
            gurada che parliamo di 1-2 mm
            pensavi mezzo metro?
            ? solo una questione di postura lo capisco per? mi trovo la posizione del piede pi? naturale con questa piccolissima variazione.
            PS
            ? un po che piego...

            Comment

            X
            Working...
            X