Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido HRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido HRC

    Ragazzi mi sto decidendo ad acuistare per la mia 1000 il gas rapido HRC che accorcia la corsa di un 25%.....quindi tentar non nuoce....

    Qualcuno sa se per? con il gas rapido HRC bisogna cambiare anche i cavi? oppure si possono lasciare tranqui i cavi originali??

    Perch? a quel punto se devo cambiare i cavi mi compro un after e finisce la storia!!!!

    Aspetto notizie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cbrschizzo View Post
    Ragazzi mi sto decidendo ad acuistare per la mia 1000 il gas rapido HRC che accorcia la corsa di un 25%.....quindi tentar non nuoce....

    Qualcuno sa se per? con il gas rapido HRC bisogna cambiare anche i cavi? oppure si possono lasciare tranqui i cavi originali??

    Perch? a quel punto se devo cambiare i cavi mi compro un after e finisce la storia!!!!

    Aspetto notizie
    allura...puoi comprare tutto come kit completo oppure comprare pezzo x pezzo...semigusci,manopola a chiocchiola,cavi...... tecnicamente ti basta solo la manopola a chioccia ma poi devi adattare i semigusci originali e limare i piolini dei cavi originali che non vanno bene.ovviamente poi non ? piu reversibile

    compra i semigusci e la manopola a chioccia e sei a posto,i piolini li limi tanto poi non torni + indietro allo'riginale
    Last edited by bosco_RR; 16-06-13, 10:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cbrschizzo View Post
      Ragazzi mi sto decidendo ad acuistare per la mia 1000 il gas rapido HRC che accorcia la corsa di un 25%.....quindi tentar non nuoce....

      Qualcuno sa se per? con il gas rapido HRC bisogna cambiare anche i cavi? oppure si possono lasciare tranqui i cavi originali??

      Perch? a quel punto se devo cambiare i cavi mi compro un after e finisce la storia!!!!

      Aspetto notizie
      acquistata solo la chiocciola, montata con cavi originali

      non so se come hrc ne esista un solo modello che accorcia del 25% o ne esistono piu' modelli

      sicuramente quella che ho acquistato io era hrc, nella confezione c'erano anche delle gustose caramelline rosse a forma di moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        puoi montare tranquillamente solo la manopola senza cambiare ne cavi ne altro.
        Se ti interessa io ne ho uno da vendere

        Comment

        X
        Working...
        X