Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info settaggi cambio elettr. hrc/peppo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info settaggi cambio elettr. hrc/peppo

    ciao a tutti !! volevo chiedere su quali parametri devo intevenire per settare meglio il cambio elettronico di peppo in trazione perch? lunedi ero a misano e ho provato una bmw con cambio elettronico e durante l'innesto marcia era tutto molto fluido senza sbavature la mia al contrario ha un innesto marcia molto scorbutico quasi da picchiare la testa sul cupolino tutte le volte quindi non mi sembra molto normale la cosa......
    peppo mi ha detto di provare a modificare i parametri.... si ma con quale criterio poi ha detto di leggere sul manuale !!!! esiste ???
    "La tabella ? divisa per giri motore e marce devi vedere dove hai il problema e lavorare in quelle zone"

    qualcuno s? darmi due dritte



  • Font Size
    #2
    Nessuno !???



    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo il tuo stesso problema, ho risolto cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao gagge ! Ho appena riguardato tutto il manuale e controllato tutto ! Poi ho provato a inserire i valori che mi hai dato e sembra che la cambiata sia pi? fluida anche se ho fatto il test sopra al cavalletto quindi aspetto di provarla in pista cos? avr? la conferma ! Nel caso posso scendere ancora da 3 a 2 ? O ? troppo??? Grazie comunque per l'info e l'interessamento


        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima provala cos?, per? pi? di tanto io scenderei...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Seguir? il tuo consiglio ! Grazie ancora 👍👍👍👍


            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gagge1984 View Post
              avevo il tuo stesso problema, ho risolto cos?
              uppo per domandare una cosa....

              cosa cambia da tipo di sensore sw a analog pull/push???

              io ho un sensore alimentato di peppo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate, che sensore si deve usare con l'hrc/peppo???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sinceramente non ricordo cosa mi aveva detto Peppo riguardo alla differenza tra le due opzioni, ricorso solo che mi aveva detto di lasciarlo su SW.
                  Per?, essendo io molto curioso, avevo provato a cambiarlo e mi pare che il cambio non funzionasse pi?.
                  come mai ti interessa conoscere la differenza? problemi?
                  Se devo essere sincero, il cambio collegato ad hrc, non mi hai mai soddisfatto completamente, cos? la scorsa settimana ho montato l' IRC indipendente da HRC;
                  provato nel weekend a Rijeka e devo dire che mi sono trovato molto meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io sul Suzuki avevo irc e andava benone !!! Hrc non mi soddisfa ancora tanto ! Comunque devo ancora provare dopo le modifiche che avevo apportato !!!


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      sinceramente non ricordo cosa mi aveva detto Peppo riguardo alla differenza tra le due opzioni, ricorso solo che mi aveva detto di lasciarlo su SW.
                      Per?, essendo io molto curioso, avevo provato a cambiarlo e mi pare che il cambio non funzionasse pi?.
                      come mai ti interessa conoscere la differenza? problemi?
                      Se devo essere sincero, il cambio collegato ad hrc, non mi hai mai soddisfatto completamente, cos? la scorsa settimana ho montato l' IRC indipendente da HRC;
                      provato nel weekend a Rijeka e devo dire che mi sono trovato molto meglio
                      perch? all'inizio quando l'ho portata a fare la mappatura dedicata non funzionava pi? ma mi sono accorto che era in push mentre il mio ? una cella pull....e pensavo fosse quello...

                      ma poi ho visto che tu l'hai settato in Switch, per quello ti ho chiesto...

                      tu avevi la cella a due o tre fili?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        scusate, che sensore si deve usare con l'hrc/peppo???
                        puoi collegare qualsiasi sensore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          perch? all'inizio quando l'ho portata a fare la mappatura dedicata non funzionava pi? ma mi sono accorto che era in push mentre il mio ? una cella pull....e pensavo fosse quello...

                          ma poi ho visto che tu l'hai settato in Switch, per quello ti ho chiesto...

                          tu avevi la cella a due o tre fili?
                          Io avevo collegato il sensore Bazzaz perch? avevo gi? quello, ed ? un tre fili, ma avevo selezionato ugualmente SW.
                          Se ti pu? servire ho il manuale Hrc dove spiegano il software, solo che ? in inglese

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            Io avevo collegato il sensore Bazzaz perch? avevo gi? quello, ed ? un tre fili, ma avevo selezionato ugualmente SW.
                            Se ti pu? servire ho il manuale Hrc dove spiegano il software, solo che ? in inglese
                            se me lo passi mi fai un piacere....

                            benjofCHIOCCIOLAlibero.it

                            grazie mille

                            stasera torno a far due prove

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie gagge

                              altra domanda...le finestre in parte su gear position...le hai lasciate con quei valori impostati?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X