Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2014 cosa avete intenzione di fare alle vostre honda..modifiche/tagliandi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2014 cosa avete intenzione di fare alle vostre honda..modifiche/tagliandi?

    Come da titolo che avete in mente x l anno prox?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bosco_RR View Post
    Come da titolo che avete in mente x l anno prox?
    Revisione mono e forche , cambio batteria( 3 anni), cambio liquido dei freni. Forse pasticche brembo quelle che ti sei preso tu. Per il resto ha gi? su parecchie cose .

    P.S. rispondi al cell. qualche volta sono mesi che cerco di chiamarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      . Sfruttando che ho avuto diversi giorni a casa a settembre (non sono stati troppo bene i miei) mi son visto cazzeggiare un po e ho anticipato il tagliando che di solito faccio tra natale e febbraio.. cambiato l olio.cambiato il filtro aria..ispezionato candele..ho messo la brembo radiale 19x18 al posto della 20..cambiato olio freni..controllo generale livelli e serraggi..cambiato gomme (al secondo treno di sp V2) e dulcis in fundo..dopo 3 stagioni(e pochi km) revisionato le sospensioni. L ho provata dopi il tagliando x 300km soprattt perch? la forca ? stata rivista come liv olio e anche il mono ha ricevuto un nuovo setup di adeguo. Ero scettico sul lavoro la moto l avevo gia pulita e messa via come la tuta. Il risultato ? stato x me eccellente un nuovo bilanciamento che l ha resa piu affaticante ma tanto piu consistente ora se la guidi simil pista. ora ? tornata a ronfare..gia pronta x l anno prox e in piena vena di far bene.con la speranza di usarla di aver tempo magari poco ma di qualit?.
      Last edited by bosco_RR; 15-10-13, 12:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by trublo View Post
        Revisione mono e forche , cambio batteria( 3 anni), cambio liquido dei freni. Forse pasticche brembo quelle che ti sei preso tu. Per il resto ha gi? su parecchie cose .

        P.S. rispondi al cell. qualche volta sono mesi che cerco di chiamarti
        Cazz io lamia batteria ? ancora l originale sempre messa sotto mantenitore a casa tutto l anno per? . Ci ho attaccato il tester ad ampere dopo diverse accensioni rimaneva sempte a valore ho kiamato il meccanico e mi ha detto che va bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io per quest'anno non ho grosse modifiche (ho gi? tutto) cmq:
          -cambio olio + filtro
          -cambio pastiglie (indeciso se riprendere le z04 o provare le p1r)
          - olio freni
          - vari rabbocchi
          -cambio catena corone pignone ( ha gia 2000 km)
          - controllo filtro pi? candele
          - dischi frizione non saprei... 12.000 km ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            pompa radicale Brembo,e il sellino in neoprene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la catena un Po pi? Racing dell'originale

              Comment


              • Font Size
                #8
                bo quando va dal mec sentiro .. anche perch? ciuccia olio meno di 500 ogni 1000 km ma ciuccia (con anche pistate ma ad adria da fermone che deve imparare) .. sempre stato il problema ma ora ha 5 anni (febbraio 2014) ed un po' la cosa mi mette ansia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevo in mente di montargli la frizione anti-zompo e gli steli al carbonitruro di titanio, ma visto quanto mi ? costato risolvere l'annoso problema della temp. h2o alta in pista...direi che stavolta passo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    verniciare le carene,
                    cercare di tornare a girare
                    sistemare il mio polso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mircofrancia View Post
                      io per quest'anno non ho grosse modifiche (ho gi? tutto) cmq:
                      -cambio olio + filtro
                      -cambio pastiglie (indeciso se riprendere le z04 o provare le p1r)
                      - olio freni
                      - vari rabbocchi
                      -cambio catena corone pignone ( ha gia 2000 km)
                      - controllo filtro pi? candele
                      - dischi frizione non saprei... 12.000 km ???

                      a quando ho potuto constatare sulla mia , la honda non ti manda i soli dischi della frizione , ma ben si , la frizione complete !

                      infatti sulla mia l'abbiamo appena messa....costa tra i 220/250? se non erro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hrc da' a catalogo sia i dischi che la campana che la molla...e se ne dice un gran bene,peccato che pare che i dischi hrc durino niente difatti chi non adopera stm ,su motori preparati pesantemente...usa il tutto hrc a parte i dischi
                        Last edited by bosco_RR; 15-10-13, 15:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho intenzione di smantellarla e vendere tutto quel ben di *** che c? sopra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by valentinorossi6 View Post
                            a quando ho potuto constatare sulla mia , la honda non ti manda i soli dischi della frizione , ma ben si , la frizione complete !

                            infatti sulla mia l'abbiamo appena messa....costa tra i 220/250? se non erro
                            Nel caso avevo visto gli fcc !! Tu a quanti km li hai cambiati !?


                            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prima cosa: montargli un motore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X