Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC213V-S 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Bella no! Bellissima! Direi fuori concorso. L'hai vista dal vivo? Solo il forcellone ? da travaglio

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    L'ho vista svariate volte da quando la presentarono la prima volta a Milano.....
    ? pi? affascinante per la sua derivazione Motogp il prezzo che ha ecc...... un esercizio tecnologico non indifferente ma non mi fa impazzire ed avendo la somma sopra citata da sputtanarmi non comprerei sicuramente questa ! Parere personale.....

    Comment


    • Font Size
      #212
      HONDA RC30, HONDA RC45, HONDA NR 750 e HONDA RC213V-S



      Comment


      • Font Size
        #213

        Comment


        • Font Size
          #214

          Comment


          • Font Size
            #215

            Comment


            • Font Size
              #216

              ducati panigale v4s, yamaha r1m e honda RC213VS

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by mito22 View Post
                HONDA RC30, HONDA RC45, HONDA NR 750 e HONDA RC213V-S



                sar? un pazzo, ma (come bellezza) rc 30 sopra a tutte secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  io per? escludendo le versioni da corsa della rcv viste ovviamente in pista o all EICMA (in un caso sono riuscito a salirci sopra a quella di cructhlow in esposizione in un negozio ma non posso dire quale ) , ne ho vista solo e soltanto UNA per strada, precisamente mentre ero in macchina con mia moglie la scorsa estate a Cattolica, sul ponte che va verso San Giovanni, alla guida un signore mi pare di mezza et?, versione con colori HRC e lui con il casco jet, ? spuntata sta bomba dal nulla io ero tipo cos? qualcuno della Romagna sa chi sia questo signore che ce l ha?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by marcokawa41 View Post
                    io per? escludendo le versioni da corsa della rcv viste ovviamente in pista o all EICMA (in un caso sono riuscito a salirci sopra a quella di cructhlow in esposizione in un negozio ma non posso dire quale ) , ne ho vista solo e soltanto UNA per strada, precisamente mentre ero in macchina con mia moglie la scorsa estate a Cattolica, sul ponte che va verso San Giovanni, alla guida un signore mi pare di mezza et?, versione con colori HRC e lui con il casco jet, ? spuntata sta bomba dal nulla io ero tipo cos? qualcuno della Romagna sa chi sia questo signore che ce l ha?
                    Potrebbe essere lo stesso che ho visto al WDW 2016. Un signore sulla 50ina, alto, magro che ? arrivato nel parcheggio interno dell'autodromo di Misano, ha mollato la moto in mezzo a 20mila altre e se n'? andato in giro per gli stand... :O

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post

                      Potrebbe essere lo stesso che ho visto al WDW 2016. Un signore sulla 50ina, alto, magro che ? arrivato nel parcheggio interno dell'autodromo di Misano, ha mollato la moto in mezzo a 20mila altre e se n'? andato in giro per gli stand... :O

                      Corrisponde e lui!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221

                        michael rutter al GP di Macau con la Honda RC213V-S

                        Comment


                        • Font Size
                          #222

                          honda rc 213v-s

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Che idea vi siete fatti sulla rc?
                            con il kit che la porta a 215cv, con un amatore che al mugello gira in 1.58 con una r1, che tempi riuscirebbe a fare?
                            ve lo siete mai chiesto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Rocky View Post
                              Che idea vi siete fatti sulla rc?
                              con il kit che la porta a 215cv, con un amatore che al mugello gira in 1.58 con una r1, che tempi riuscirebbe a fare?
                              ve lo siete mai chiesto?
                              Dico che mi prenderei una MMX500 della suter e mi avazerebbero soldi per due cadute....

                              Non è la moto.. è l'amatore il limite... la testa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #225

                                honda rc213v-s nuda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X