Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC213V-S 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Rocky View Post
    Che idea vi siete fatti sulla rc?
    con il kit che la porta a 215cv, con un amatore che al mugello gira in 1.58 con una r1, che tempi riuscirebbe a fare?
    ve lo siete mai chiesto?
    Direi che uno che già gira in 58 al Mugello tanto amatore non è

    Poi la potenza è relativa a meno di piloti ad altissimo livello non sono i 10-20 cv a fare la differenza
    Last edited by marcokawa41; 16-03-21, 04:13.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by mito22 View Post

      Dico che mi prenderei una MMX500 della suter e mi avazerebbero soldi per due cadute....

      Non è la moto.. è l'amatore il limite... la testa...
      E si Boss, la MMX fà proprio venire i brividi...bisognerebbe averle entrambe davanti per decidere su quale spararsi un turno.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by mito22 View Post
        HONDA RC30, HONDA RC45, HONDA NR 750 e HONDA RC213V-S



        questa foto l'avevo già vista ... e mi ricordava qualcosa ... stamattina ci sono tornato su per caso, e l'ho riguardata... poi mi sono messo in cerca di indizi per risalire al posto, perchè avevo un sospetto ....

        è la Route Napoleon in Francia ecco perchè mi ricordava qualcosa, è il posto dove nel 2011 con la MV F4 ho quasi mandato arrosto il motore durante il giro mi sono fermato in un paesino a mangiare, la piazzetta dev'essere quella ...
        quel giorno sono partito da Loano fino a Grasse, poi ho preso la 6085 fino a Castellane, poi il Verdon al ritorno.... da quel paesino in poi con la temperatura motore a 120-130 C perchè ero senza acqua (non lo sapevo) ... tornato a Grasse ho parcheggiato la moto in un garage in una nuvola di fumo e sono andato a cercare un officina e un albergo

        che ricordi ...


        p.s. io voto per quella con l'ala dorata gialla

        Comment


        • Font Size
          #229
          Quanti euro ci sono in quella foto?

          Comment

          X
          Working...
          X