Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRF1000L Africa Twin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Martino View Post
    Sento puzza di boom
    Dai che si torna agli anni 80 quando si vedeva gente impennare con le enduro 600 ogni 3x2...

    Certi dettagli della bianca mi ricordano la xlv 750, che ai tempi era il lusso motociclistico per noi pulcini.
    Quoto tutto.
    Ai tempi il vero duro aveva queste moto...
    Ora l'asfalto non ammette altro... Giocoforza é il loro momento...ancora!

    Leave a comment:


  • Martino
    replied
    Sento puzza di boom
    Dai che si torna agli anni 80 quando si vedeva gente impennare con le enduro 600 ogni 3x2...

    Certi dettagli della bianca mi ricordano la xlv 750, che ai tempi era il lusso motociclistico per noi pulcini.

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by alessio.m View Post
    A parte la sella molto scavata ( magari per permettere ai più bassi di toccare con relativa tranquillità) e lo scarico "grosso" a me piace, con due perplessità:
    - vibrazioni
    - telaio in alluminio (l'acciaio lo saldi anche in mezzo al deserto,l'alluminio no)
    Infatti é in acciaio.

    Leave a comment:


  • alessio.m
    replied
    A parte la sella molto scavata ( magari per permettere ai più bassi di toccare con relativa tranquillità) e lo scarico "grosso" a me piace, con due perplessità:
    - vibrazioni
    - telaio in alluminio (l'acciaio lo saldi anche in mezzo al deserto,l'alluminio no)
    Last edited by alessio.m; 24-07-15, 12:58.

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    12400...quindi 12900 abs e 13900 abs+Dct...
    Direi OTTIMO

    Leave a comment:


  • Rix
    replied


    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    in effetti avevano anche già pronto il motore dell'integra e similari.... resta di fatto che mi piace molto

    Leave a comment:


  • Dy27
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Diciamo che era anche ora... :1:

    Peccato che sulle colorazioni non si siano spinti (almeno con una) un pò più in là di quel che ti aspetti.
    A me piace un sacco!!!

    Con questa potrei tornare hondista

    Leave a comment:


  • NatZan
    replied
    boh.... hanno voluto definitivamente tagliare col passato... un bicilindrico parallelo che poco ha nel Dna Honda (serie CB anni 80 escluse)

    forse avrebbero potuto sfruttare il V-Twin 1000 che hanno in casa

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Diciamo che era anche ora... :1:

    Peccato che sulle colorazioni non si siano spinti (almeno con una) un pò più in là di quel che ti aspetti.

    Leave a comment:


  • Luca990
    replied
    Fantastica... degna erede della prima serie e della Kappona Adventure

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Honda CRF1000L Africa Twin

    Honda CRF1000L Africa Twin

    Honda Motor Company e Honda Motor Europe sono orgogliose di svelare nuovi ulteriori dettagli della CRF1000L Africa Twin, la strepitosa maxi-enduro bicilindrica che sarà disponibile in tutte le concessionarie ufficiali Honda entro la fine del 2015 ad un prezzo base indicativo di 12.400 Euro f.c.





    Come le sue celebri antenate, la CRF1000L Africa Twin è stata progettata per affrontare i percorsi più avventurosi, grazie al potente motore da 95CV (70kW), alla dinamica ciclistica e al peso contenuto in 208 kg a secco, che la rendono pronta a percorrere i continenti a qualsiasi latitudine e in ogni condizione, sia su strada che in fuoristrada.









Working...
X