Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Africa Twin, dopo averla vista... mi sono preso la vecchia.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho un honda cx 500 dell 81 l Aci mi ha specificato che le moto sopra i 30 anni non pagano il bollo
    Last edited by farolfinicola; 25-12-15, 17:48.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il problema non ? sopra...? sotto i 30

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        In Emilia Romagna sopra i 20 anni pagano il bollo scontato se iscritte FIM. Questa ne ha 23, sta per essere iscritta e paga di bollo 10,33.

        Federazione Motociclistica Italiana | Bollo Moto Storiche: esenzione per le ultraventennali in arrivo in Liguria

        EMILIA ROMAGNA
        MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 10,33 Euro
        MOTO DI 20 ANNI: Tassa di circolazione di 10,33 Euro se iscritte al Registro Storico FMI.

        In pi? dovrebbe avere anche l'assicurazione agevolata ma ci devo ancora guardare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Hahahahaa... mi fanno impazzire questi che non hanno i soldi per comprare le moto nuove e dicono che le vecchie vanno meglio...


          che gente....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by subzero_73 View Post
            Hahahahaa... mi fanno impazzire questi che non hanno i soldi per comprare le moto nuove e dicono che le vecchie vanno meglio...


            che gente....
            certe litigate sul forum Ktm quando usc? il 1190 Adventure...

            MA SCHERZIAMO? MA VUOI METTERE IL 950 CARBURATORI???????!!!! CHE MOTO DI MERDA, KTM MI HA DELUSO

            Non che uno voglia i complimenti per un nuovo acquisto m almeno non dileggiarmi perch? a tuo dire ho comprato una moto inferiore al tuo cancello di 10 anni ...

            Comment


            • Font Size
              #21


              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                certe litigate sul forum Ktm quando usc? il 1190 Adventure...

                MA SCHERZIAMO? MA VUOI METTERE IL 950 CARBURATORI???????!!!! CHE MOTO DI MERDA, KTM MI HA DELUSO

                Non che uno voglia i complimenti per un nuovo acquisto m almeno non dileggiarmi perch? a tuo dire ho comprato una moto inferiore al tuo cancello di 10 anni ...
                Per caso era il forum Kci di Giant Squid? L'iniezione era il Male e via dicendo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bella anche la vecchia considerando 20 anni o pi?, ma la nuova ? un altra cosa, se poi uno non ha pretese e compra la vecchia nulla da ridire, ma da qui a voler trovare difetti sulla nuova ce ne passa.

                  inviato con Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma si dai... poi si ? gia informato su asi e non asi... Quando si hanno pensieri sul pagare il bollo della moto, meglio darsi alle biciclette...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Andato anche io a vederla... che dire? Bella bella bella...
                      La vecchia avr? anche fascino ma rispetto alla nuova, in termini di guida, prestazioni, piacevolezza di utilizzo ? proprio imparagonabile; ci sono di mezzo almeno 5 generazioni di tecnologia motociclistica! Vere e proprie ere geologiche in questo campo.
                      Detto ci? quella che hai acquistato ? ancora piacevole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by msrduke View Post
                        Bella anche la vecchia considerando 20 anni o pi?, ma la nuova ? un altra cosa, se poi uno non ha pretese e compra la vecchia nulla da ridire, ma da qui a voler trovare difetti sulla nuova ce ne passa.

                        inviato con Tapatalk
                        Addirittura ce ne passa a trovare difetti....su una moto che hanno provato solo le riviste mi sembra spararla un po' grossa

                        Dalla cartella stampa un difettuccio io lo vedo nei 95 cv....10 in pi? ci sarebbero stati tutti, la moto non sarebbe stata snaturata e a mamma Honda gli sarebbe costato zero euro in pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Madda View Post
                          Addirittura ce ne passa a trovare difetti....su una moto che hanno provato solo le riviste mi sembra spararla un po' grossa

                          Dalla cartella stampa un difettuccio io lo vedo nei 95 cv....10 in pi? ci sarebbero stati tutti, la moto non sarebbe stata snaturata e a mamma Honda gli sarebbe costato zero euro in pi?.
                          Trovargli "difetti" si intende... confrontandola alla vecchia e volendo per forza esaltare l'acquisto, che comunque ? l'impressione che ha dato questo 3d.


                          inviato con Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            un mio amico diceva che le ferrari sono macchine senza senso, io ho sempre detto che non posso comprarla..... mi pare la stessa cosa qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mass? la nuova AT ? una moto dimmerda!
                              Ma quest'anno visto che sono MOLTO buono voglio fare a qualcuno un regalo di natale anche se in ritardo.
                              A tutti coloro che mi regaleranno quella ciofeca della nuova AT (gradito il merdosissimo ABS ... con l'orripilante cambio automatico persino)
                              REGALER?!!
                              ebbene si REGALER?! ...
                              una fantastica vecchia AT di annata a scelta senza richiedere un solo euro per lo scambio...
                              Anzi (mi sar? impazzito?)
                              ... vi offro pure un caff?.
                              Attendo fiducioso i vostri pm.
                              Tanto dovevo alla MIA generosit?:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Madda View Post
                                Addirittura ce ne passa a trovare difetti....su una moto che hanno provato solo le riviste mi sembra spararla un po' grossa

                                Dalla cartella stampa un difettuccio io lo vedo nei 95 cv....10 in pi? ci sarebbero stati tutti, la moto non sarebbe stata snaturata e a mamma Honda gli sarebbe costato zero euro in pi?.
                                Col DCT ? come avere molti pi? cavalli, fidati... L'ho visto coi "soli" 60 dell'Integra (che pesa pi? dell'AT)...

                                100CV sono i cavalli di un 916 , di una Rsv prima versione, sono 13 in pi? del CTX1300, nonch? la potenza di legge di tutte le moto vendute (e provate dalle riviste) in Francia...

                                So che su DDG ? dura accontentarsi di sole due cifre... Ma aspetta di provarla...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X